Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Avatar utente
Messaggio Da alededalo
#69072 riferimento a D nel senso che in via cappello a vr...ha bloccato il fiume di gente per accarezzare un povero carlino che proprio non se lo filava...e dall'altra parte della strada io e il feiso piegati in 4 dal ridere che tentavamo di chiamarlo....per evitrgli la figuraccia....e non credetegli se vi dice che in realtà l'ha accarezzato eccome il carlino.....
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#69082 si vede che le ragazze ... pelose lo attirano ah ah ah!!!
Avatar utente
Messaggio Da Lore
#69086 Che dire di più ... Ciao e benvenuta :)
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#69087
Lore ha scritto:Che dire di più ... Ciao e benvenuta :)


nulla se no la ale ti sconquassa di parole eh eh eh
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#69094 ale ma scrivi solo nel tuo topic di presentazione? :p
Avatar utente
Messaggio Da D
#69101
e non credetegli se vi dice che in realtà l'ha accarezzato eccome il carlino.....


Certo che l'ho accarezzato il carlino, che me ne frega se intanto guardava dall'altra parte? :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#69152 ahahahhahah che irriconoscente e maleducato... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da alededalo
#69184 hehe....scriverò eccome...l'unico proble è che devo prima documentrami un attimo altrim faccio la figura della ciuchina...hehe.....
Un bacio
ALexxx
Messaggio Da sanji5
#69189 beh la figura della ciuchina la fai già! nel senso che come ciuchino continui a parlare e nessuno ti capisce, a parte pochi eletti dal destino! pat pat io sono con te!
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#69255 ciuchina??? ah ah ah le mancava giusto essere chiamata ciuchina!!!
Avatar utente
Messaggio Da alededalo
#69258 azzz...e io che credevo di essere chiara...sigh sob.......( ma non c'è l afaccina che piange....fischia...)
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#69286 si c'è :cry:
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#69450 noto con piacere che vi stiamo contagiando con la nostra verve eh eh eh... un primo passo verso la conquista del mondo e conquistare il forum di the parks disse il nonno imperatore galattico....lo faccio per te nonno!!!!
:wink: defz
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#69468 ...non scriverei queste cosesul forum... :lol: l'occhio del Grande[P] Fratello è sempre in agguato!
Avatar utente
Messaggio Da alededalo
#69585 e chis arebbe il nonno?!?!?!
adeso esiste andche il garnd enoo?!?!?!meglio grande puffo!!!hahahahaaha