Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da AleGalli
#311955 Salve a tutti!
Mi chiamo Alessandro Galli, ho 18 anni e abito ad Oltrona di San Mamette, un paesino in provincia di Como.
Ho concluso il quarto anno di meccanica e meccatronica all’ITIS Magistri Cumacini (forse qualcuno che frequenta il Politecnico di Milano ne ha sentito parlare) e guarda caso sono un grande appassionato di roller coaster (ma anche di parchi in generale).
Ormai vi seguo da molti anni ma non mi sono mai iscritto prima non essendo troppo amante della “vita virtuale” e chiedo venia se nei primi momenti sarò un po’ imbranato ad usare determinate funzioni e consuetudini del forum.
Ho deciso dunque di entrare a far parte di questa community per differenti motivi tra cui la possibilità di parlare con gente che condivide le mie stesse emozioni (a volte è davvero frustrante cercare di dialogare con amici completamente ignoranti in materia) e quella di poter (si spera) visitare molti parchi in quanto la mia esperienza #sulcampo si limita solo a Gardaland e Mirabilandia.
Grazie a tutti in anticipo, ci si becca sul forum!
Messaggio Da Stonem
#311988 Benvenuto, ottima presentazione :)
Tranquillo che ti basta un pò frequentare il forum e vedrai che ogni giorno imparerai tante cose nuove sui roller coaster e parchi divertimento in generale.
Messaggio Da rollo75
AleGalli ha scritto:Ho concluso il quarto anno di meccanica e meccatronica
:shock:
Meccatronica mi mancava,sembra un qualcosa di...alieno!
Benvenuto! :mrgreen: