Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Alpen
#276981 Alpen - ciao a tutti, vi chiederete chi sono! in verità alcuni di voi già mi conoscono! sono la fidanzata di Ago! per quelli che non mi conoscono il mio vero nome è Alessia, sono una 93 di Rimini e attualmente frequento il primo anno all'università di Scienze della Formazione Primaria a Urbino, i parchi di divertimento mi sono sempre spiaciucchiati :D , fin da piccola con la mia famiglia sono stata prima a Fiabilandia e Italia in Miniatura per poi, da più grande, a Mirabilandia; una volta conosciuto quello che per me è Matteo (che mi chiede di aggiungere che non si chiama Agostino!!) e che per voi è Ago, ho scoperto il mondo dei parchi, non sono una vera è propria fanatica, di certo però non mi è dispiaciuto seguirvi nelle vostre expedition, ero titubante nell'iscrivermi perché non sono una vera e propria esperta e non avrei molto da dire, ma alla fine mi avete convinta ed eccomi qua!! Ciao a tutti!
Messaggio Da Mallory
#276986 Bellissima Alessia!!!
Benvenuta, hai fatto benissimo ad iscriverti.
Messaggio Da Hermy
#277002 Grande !!

Mamma quando i miei piccoli ometti portano le loro ragazze a casina mi emoziono sempre... quanto siete cresciuti sigh... :(
Messaggio Da dodo1
Hermy ha scritto:Mamma quando i miei piccoli ometti portano le loro ragazze a casina mi emoziono sempre... quanto siete cresciuti sigh... :(

madòòòò...detta così sembra che c'hai 50 anni! :mrgreen:
Grande alessia!!
Ma a Phantasialand? ti aspettiamo :mrgreen:
Messaggio Da stelly25
#277583 Benvenuta ;)