Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Antodomar
#308420 Ciao a tutti gli utenti di The Parks! Non vedo l'ora di poter avere interessanti conversazioni circa il mondo dei parchi e di tutto ciò che ruota attorno ad essi. :)
Messaggio Da Antodomar
Stonem ha scritto:Ma è possibile che nessuno riesca ad iscriversi senza sapere cosa significhi ''presentazione'' ? :roll:
Apparte questo benvenuto ;)

Mi scuso se non ho rispettato il significato di "presentazione" nella sua forma più completa. Ma allo stesso modo, parere personale, non ci vedo niente di male se una persona non avesse voglia di parlare di se. L'unica cosa che ho voglia di dire è che non sono molto esperto, e che di parchi ho visto solo Magicland e Disneyland Paris, ma ho molta voglia di apprendere dal forum.
Detto questo concludo dicendo che magari non saprò il significato di presentazione, (perdona la mia precisazione) ma a te forse sfugge quello di "apparte" dal momento che non esiste nella lingua italiana.

Ciao a tutti :wink:
Messaggio Da Stonem
#308488 Vedi che nessuno ti sta attaccando e ti chiedo scusa se ti è sembrato così. Ogni utente nuovo su TheParks è il benvenuto e non può che fare piacere il fatto che si unisca a partecipare alle discussioni.
Solo che prima di partecipare ad esse, come regola, è stata imposta la presentazione, e per tanto visto che nelle ultime iscrizioni la maggior parte degli iscritti si stanno iscrivendo con un semplice ''mi sono iscritto perché amo i parchi divertimento'' senza specificare chi sono, da dove scrivono, o altre informazioni.. Ecco, in quel caso perde il fine della presentazione, visto che è ovvio che chi si iscriva è perché gli interessino i parchi. Tutto qui ;) Buona permanenza nel forum
Messaggio Da stelly25
#308838 Benvenuto :)
Messaggio Da Antodomar
Stonem ha scritto:Vedi che nessuno ti sta attaccando e ti chiedo scusa se ti è sembrato così. Ogni utente nuovo su TheParks è il benvenuto e non può che fare piacere il fatto che si unisca a partecipare alle discussioni.
Solo che prima di partecipare ad esse, come regola, è stata imposta la presentazione, e per tanto visto che nelle ultime iscrizioni la maggior parte degli iscritti si stanno iscrivendo con un semplice ''mi sono iscritto perché amo i parchi divertimento'' senza specificare chi sono, da dove scrivono, o altre informazioni.. Ecco, in quel caso perde il fine della presentazione, visto che è ovvio che chi si iscriva è perché gli interessino i parchi. Tutto qui ;) Buona permanenza nel forum

No no, ma infatti la mia era solo una precisazione, non mi sono sentito per nulla sotto attacco. Le tue sono ragione assolutamente valide che rispetto e condivido in pieno.

Grazie comunque a tutti per il benvenuto ;)

Ciao!