Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Artea
#290954 Ciao sono Massimiliano, ho 35 anni e un crescente passione per quel concentrato di ingegneria noto come "Rollercoaster".

Mi piace seguire la costruzione di nuovi coaster, scrutare le foto del cantiere per capire quali problemi possano aver incontrato i progettisti e capire come li hanno risolti, invidio il progettista che ogni volta sposta verso l'alto l'asticella che delimita il confine del costruito, che sfida l'ignoto progettando prototipi ritenuti impossibili solo un decennio prima.

Chiamatela deformazione professionale.

Sono un ingegnere con tutti i pregi e i difetti che questo comporta: non riesco ad accontentarmi di vedere che una cosa funziona, ma devo capire perchè funziona... :P

Non ho provato molti coaster di persona, ma spero di poter rimediare nei prossimi anni con la scusa di portarci il figlio.... :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#291117 Benvenuto ! Ho approvato i tuoi messaggi anche nel topic di presentazione generale. Per evitare comportamenti scortesi ( o anche spam) i primi messaggi devono avere l'approvazione dei mod).

Ci si legge ! :)
Messaggio Da stelly25
#291131 Benvenuto :)
Messaggio Da Artea
#291188 Grazie a tutti, noto che tapatalk non mi segnala le nuove risposte su questo forum; portate pazienza se non rispondo subito ma non ho modo di accorgermi se non scorrendo tutti i topic