Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Loris8893
#230426 ...a ciao blade.......allora sei tu quello di cui parla mellory :roll: ....va be benvenuto! Vedo che la mia pubblicità funziona :mrgreen:
Messaggio Da Francesco_96
#230435 Benvenuto, spero vivamente che ti sei iscritto a TP per il tuo amore per i parchi e non per i pony.

Vedere l'inizio di questo post mi inquieta, spero che non infesterete il forum di pony... :roll:
Messaggio Da Loris8893
#230438 Francesco....che cosa ci importerebbe a noi di "spammare" pony in discussioni a loro non dedicate? -.- non ha senso :| ....blade è qui semplicemente perchè ho fatto "pubblicità" al forum su mylittlepony.it

Quella che dici tu sembra più roba da 4chan....e roba che fanno 2 persone rincoglionite su un miliardo :|
Messaggio Da Loris8893
Ago ha scritto:peccato che 4chan sia tipo solo uno dei siti più frequentati del pianeta!

Nessuno dice il contrario....ma ti posso garantire che NESSUNO del fandom italiano lo fa....anche visto che noi siamo riconosciuti da Hasbro Italia....quindi ci lincerebbero se gli facciamo "pubblicità spammosa" :wink: ....a quello ci pensano quelli che vanno al Play Modena oggi xD
Messaggio Da stelly25
#230452 Benvenuto ;)
Messaggio Da Vespe
#230978 benvenuto anche a te