Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da dibilele
Kunzi ha scritto:a scanso di equivoci brioche è qui in qualità di nuova fan dei parchi. Soprattutto della cartapesta.

Ottimo! :mrgreen:
Messaggio Da Brioche
Mallory ha scritto:

Ci dici quali parchi hai visitato? Quali sono le tue attrazioni preferite?

Parchi visitati non tanti purtroppo :( i soliti gardaland e mirabilandia alla nausea estrema,
phantasialand e europa park. e tempo fa ho portato Kunzi allo Zoooooo! yeeeeeeee (parco delle cornelle BG XD )
scherzi a parte ho visitato pochissimi parchi in confronto a voi veterani! :oops: però spero di rimediare in futuro!
mi correggo SICURAMENTE rimedierò :D
attrazioni preferite? non saprei, a me più che le attrazioni in sè piacciono molto le tematizzazioni, la scenografia in generale, e poi non ho visitato abbastanza parchi da poter fare un confronto... però posso dire così alla buona
Gardaland: raptor? fuga da atlantide? Mirabilandia: Ispeed EuropaP: Bluefire e Phantasialand: River quest che non è l'attrazione più bella ma è quella che personalmente mi ha più divertita :)
Messaggio Da Kunzi
Brioche ha scritto:attrazioni preferite? non saprei, a me più che le attrazioni in sè piacciono molto le tematizzazioni, la scenografia in generale....

capisci mallory perchè non poteva durare? :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da dodo1
#248627 Beh, benvenuta anche da parte mia bella brioche alla marmellata amante della cartapesta <3 Non preoccuparti che di amanti della cartapesta ne troverai tanti qui!
Tanti quanti quelli che amano il cemento, ahimè :P
Buona permanenza!!
Messaggio Da Kaos
#248678 Benvenuta!

Mallory :lol: :lol: stupidina ...e poi Brioshe alla fine mica è nuova (oltre ad essere già accasata) ...il fatto è che da quando mi sono registrato io su TP, non ho mai visto una sola ragazza iscriversi per poi partecipare a un expedition o anche a un solo meeting.
Strano eh?
Messaggio Da stelly25
#249215 Benvenuta ;)
Messaggio Da Vespe
Kunzi ha scritto:Benvenutissima !
nel cuore di kunzi purtroppo c'è posto per una sola persona, e questa persona è il Vespe. :wink: :mrgreen:

quanto sei scemo? :lol: povera elisa, cosa è costretta a sopportare... <3