Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Brioche
#248587 Ciao a tutti mi chiamo Elisa ho 21 anni e non ho la minima idea di cosa scrivere per presentarmi! :oops:
alcuni di voi già mi conoscono o mi han visto in un paio di expedition precedenti (phantasialand e Europa park l'anno scorso :D ) in cui mi ero intrufolata annessa al Signor Kunzi :D e dopo 4 anni che seguo il forum da non iscritta mi sembrava l'ora di registrarmi!
Un saluto a tutti <3
Messaggio Da Mallory
#248590 Benvenuta Elisa (o Brioche)!
Ti ho vista in foto e nei video: sei veramente tanto bella! :D
Insomma, benvenutissima tra noi! ^^
Messaggio Da Il Cerio
#248593 Sei già anche visivamente inclusa nelle opere del regista premio oscar Lore alla sezione performance "e non faccio le torri" :mrgreen:
Ben-ritrovata
Messaggio Da Vespe
#248606 brioche!!
marmellata...o alla crema??? :D
Messaggio Da Kunzi
#248608 Benvenutissima !
nel cuore di kunzi purtroppo c'è posto per una sola persona, e questa persona è il Vespe. :wink: :mrgreen:

a scanso di equivoci brioche è qui in qualità di nuova fan dei parchi. Soprattutto della cartapesta. Sono sicuro che per questo troverà un sacco di pane per i suoi denti qui dentro, purtroppo :evil: :D

ps ma cos'e' il limite delle emoticon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! togliamo sta roba!
Ultima modifica di Kunzi il mer feb 06, 2013 11:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mallory
#248609 Strano che ancora non è accorso Kaos a dire quello che dice sempre in questi casi, e cioè:
"Finalmente si iscrive una ragazza" :lol: :lol:

Ci dici quali parchi hai visitato? Quali sono le tue attrazioni preferite?