Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da ENrica
#334721 Ciao a tutti...belli e brutti...sono ENrica qui per voi.
Mi piace parlare e discutere di parchi divertimento...e qui da voi sicuramente mi troverò bene...spero mi accettiate benevolmente...e se, a volte, sarò critica col parco in questione non mi lapidate (e anche con chi la pensa diversamente da me)...fa parte del gioco e del voler esprimere i propri pensieri.
Messaggio Da ENrica
#334726 grazie a tutti e due...magari un giorno ci incontreremo in un parco tutti assieme... <3
Messaggio Da ENrica
#334729 mah guarda, in italia su tutti c'è gardaland.
il mio preferito. ho bellissimi ricordi di quando ero piccolina e c'andavo coi miei.
poi sicuramente mirabilandia (per stare sempre in italia)...anche se ultimamente m'ha deluso un pochino.

e poi su tutti comunque c'è EuropaPark, il mio preferito. Col mio ragazzo ci siamo andati l'anno scorso e non vedo l'ora di ritornarci.
Messaggio Da peppe2994
#334733 Avviso per tutti gli utenti onesti e rispettosi,
sappiate che si tratta di Enri, che si è iscritto nuovamente per continuare a disturbare.
Messaggio Da peppe2994
#334735 Poi, carissimo forse ti senti un genio.
Devo ammettere che mi hai fatto ridere parecchio dopo appena 30 secondi mi sono accorto che non ti sei degnato neanche di cambiare il tuo indirizzo IP prima di iscriverti di nuovo.

Bella figura di m*rda :mrgreen:
Messaggio Da Stonem
#334741 :roll: Non ci sono parole.. Mi sembra una mancanza di rispetto proprio nei confronti del forum e delle persone che lo gestiscono.
Messaggio Da Lucantropo
#334746 L'avevo pensato non appena letto il post di presentazione, tutto quel mettere le mani avanti era alquanto sospetto... :lol: