Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da jackk90
#327807 Buongiorno a tutti,
Sono Giacomo di Padova.
sono un’appassionato di parchi divertimento, in particolare di tutto ciò che è adrenalico e più mi “sacchettano “ a destra e manca e più son contento ah ah
Scherzi a parte, visito con cadenza annuale Gardaland(abbonamento annuale anche quest’anno ), Mirabilandia, Movieland, Caneva e Acqualandia…

Ad agosto ho in programma una visita ad Etnaland visto la mia vacanza in Sicilia, mentre l’anno scorso sono stato al Parco Warner e al Parco de attraction Madrid dato che ero in zona !!

Il mio sogno è farmi una ventina di giorni in America e farmi tutti i Six Flags e Universal studios….
Dopo credo potrei morire felice!
ah ah !!:)

Ciao a tutti

Giacomo
Messaggio Da peppe2994
#327816 Ciao e benvenuto :)
jackk90 ha scritto:Ad agosto ho in programma una visita ad Etnaland visto la mia vacanza in Sicilia, mentre l’anno scorso sono stato al Parco Warner e al Parco de attraction Madrid dato che ero in zona !!

Se ti servono consigli per Etnaland chiedi pure a me :)
Messaggio Da peppe2994
#328020 Riesci tranquillamente :)
Considera però che in estate il parco meccanico apre solo la sera.
Dovresti fare una giornata full day dalle 9 di mattina all'una di notte per provare entrambi.
Oppure c'è il biglietto che ti consente di visitare il parco meccanico la sera(dalle 19:00) e l'acquatico il giorno dopo se i tuoi programmi lo permettono.
Entrambe le soluzioni prevedono un biglietto unico a prezzo vantaggioso.

Il parco acquatico merita tanto, tra i più completi d'Italia. Potrebbe essere stancante una giornata fino all'una ma ne vale la pena. Optando per questa soluzione paghereste in tutto dai €32 ai €36 a seconda che sia bassa, media o alta stagione.
Idem per il meccanico, ricco di attrazioni alcune delle quali con chicche niente male.
Per saperne di più ti consiglio questa recensione:
http://www.theparks.it/etnaland-parco-z ... one-n1786/