Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!

Come ci avete trovato?

81
62%
3
2%
4
3%
11
8%
19
15%
0
N/A
3
2%
10
8%
Avatar utente
Messaggio Da Raffy
#214765
Francesco_96 ha scritto:Bannano facilmente? Io non mi sono mai iscritto su PM, W TheParks! :D

ma sei sicuro? Mi sembra di aver visto un Francesco96 nella sezione di rct3 (aveva scritto pochissimi messaggi, 4 se non sbaglio) :D
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#216624
Raffy ha scritto:
Francesco_96 ha scritto:Bannano facilmente? Io non mi sono mai iscritto su PM, W TheParks! :D

ma sei sicuro? Mi sembra di aver visto un Francesco96 nella sezione di rct3 (aveva scritto pochissimi messaggi, 4 se non sbaglio) :D

Oh, sai che forse hai ragione? Forse molti molti anni fa, devo controllare...
Avatar utente
Messaggio Da Bartt
#218959 Io ho scoperto il vostro sito grazie a phantom con il video che ha fatto durante l'expedition in germania, perciò su Youtube.
Avatar utente
Messaggio Da huels
#238873 Io vi ho trovati cercando una alternativa al modo assurdo (e si vedono ora i risultati... sembra che la gente abbia timore di postare) di moderare il forum di Parksmania. Ho quindi lurkato un po' sullo stesso forum cercando indizi su un "luogo" alternativo, seguendo altri che hanno espresso chiaramente dissenso sulla tipo di moderazione. È stato suffciente cercare lo stesso nickname con un motore di ricerca.

Devo dire che qui si "respira" tutt'altra aria (migliore) ma soprattutto se fai una domanda *in*-topic, dopo 5 minuti il tuo post esiste ancora :)
Messaggio Da Mikypilota
#238890
huels ha scritto:Devo dire che qui si "respira" tutt'altra aria (migliore) ma soprattutto se fai una domanda *in*-topic, dopo 5 minuti il tuo post esiste ancora :)


Si, hai ragione... Qui la moderazione é la migliore! :) TheParks é il migliore! :D
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#238900
huels ha scritto:Devo dire che qui si "respira" tutt'altra aria (migliore) ma soprattutto se fai una domanda *in*-topic, dopo 5 minuti il tuo post esiste ancora :)

A questo proposito, perchè non vai a fare la tua presentazione nell'apposito topic? :wink:
Tra l'altro mi sembra che tu scriva molto bene, quindi sarà piacevole leggere una tua auto-descrizione :D
(O forse ti eri già presentato e il thread è andato perduto quando è impazzito il server?)
Avatar utente
Messaggio Da huels
#238969 Dal modo in cui mi hai chiesto di presentarmi è probabile che tu riesca a vendere dei frigoriferi agli eschimesi :)
per cui mi presento e per comodità ricopio le righe di "presentazione" qui:

Ciao a tutti, sono un appassionato di parchi fin dall'età di 23 anni (oggi ne ho 37).
A quel tempo leggevo i primi testi riguardanti questa fissazione nel sito di Roberto Canovi e fu sempre in quel periodo
che dopo aver provato "Blue Tornado" (1998) capii che erano i roller coaster la mia attrazione preferita.

Oltre all'atmosfera dei parchi mi interessano dal punto di vista ingegneristico le specifiche tecniche di ogni attrazione.

I parchi che ho visitato quasi annualmente (non tutti contemporaneamente ogni anno) da allora sono Gardaland,
Movieland e la sua parte acquatica che cambia nome ogni anno, Mirabilandia, Eurodisney.

Da qualche anno lurko un po' su questo forum che trovo molto gradevole.

P.S. Sono anche appassionato di tutti ciò che riguarda il Giappone e l'informatica
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#290383 A me è stato segnalato da un utente di un altro forum...

Non era ne un link, ne un amico/parente/conoscente... anche se quest'ultima mi sembra più azzeccata, cosa volete che metta ? :)