- dom mar 27, 2005 2:47 am
Beh, sono nuovo e dico CIAO a tutti; non ho mai frequentato nessun forum di roller coaster/parchi vari e visto che non conosco nessuno interessato all'argomento (a parte mia mamma, che mi ha praticamente "iniziato" alla materia da piccolo), mi sembra il momento giusto...
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- dom mar 27, 2005 5:04 pm
banvenuto......D!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- dom mar 27, 2005 7:34 pm
Che fortuna!!! Chissà come riesci a viaggiare bene per i parchi, e a combinari viaggi nei migliori parchi del mondo...io con i miei proprio invece, ZERO! a loro nn piacciono, quindi anche per andare in un parco nn se ne parla proprio...tranne Mira che ce l'ho a 10 km da casa mia...
Cmq benvenuto!
Ciao,
Marco.
Cmq benvenuto!
Ciao,
Marco.
- dom mar 27, 2005 9:02 pm
Beh, in realtà ho visto molti parchi d'Europa (anche se mi mancano quelli inglesi, che penso di vedere quest'anno), ma in America praticamente nessuno, a parte gli Studios e Disneyland a Los Angeles. Una vacanza in America è difficile da fare, purtroppo. Poi se aggiungiamo i problemi di ferie lavorative...
Beh, comunque anche avere Mirabilandia così vicino non è niente male!
Beh, comunque anche avere Mirabilandia così vicino non è niente male!
- lun mar 28, 2005 2:45 pm
Benvenuto anche da parte mia!
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- dom nov 05, 2006 10:14 pm
Io ti do il benvenuto per battuta perche mi sono iscritto un sacco dopo e guarda che polverone ho tirato su.... oooppppppssssss eh eh eh eh
Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**!