Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da (??)
#238448 ciao a tutti, qualcuno di quelli old forse (e dico forse) si ricorda di me, per tutti gli altri beh mi chiamo daniel, ho 16 anni (quasi 17) e sono di roma :D

http://forum.theparks.it/daniel74-u292/

questo era il mio profilo prima che mi dimenticassi la password :lol:

ho quittato la mia esperienza da (THE)parksmaniaco un pò di anni fa per motivi vari, ma mi hanno appena dato la destinazione per l'anno all'estero (vado a fare il quarto liceo negli USA) e guess where i'll go..in Ohio, a 3 metri da cleveland, 30 minuti di macchina da cedar point (SI POTETE LAPIDARMI HAHAHAHAH). A quanto pare il destino rivuole indietro i miei pomeriggi passati su RCDB e NoLimits, quindi eccomi qua C:

per il resto, ho una band punk rock, una sfiga con le ragazze che mi porto dietro da un pò e sono un appassionato di grafica al pc e informatica, che alla fine è quello che sto studiando. ah e sono anche abbastanza cinefilo lol

see you guys!
Messaggio Da Hermy
#238465 Mi ricordo... ben tornato ;)
Messaggio Da stelly25
#238488 Ben tornato ;)
Messaggio Da Vespe
#238529 e come non ricordarsi in quel di mirabilandia che sei andato sparato dallo zio e hai esclamato: blasta???!! :lol:
Messaggio Da (??)
Vespe ha scritto:e come non ricordarsi in quel di mirabilandia che sei andato sparato dallo zio e hai esclamato: blasta???!! :lol:

di te mi ricordo, sei l'amante dei vekoma :mrgreen: quello che sul family urlava "VIULENZAAAA" :lol:

mi ricordo anche di hermy ma ho ricordi molto vaghi XD grazie per il bentornato comunque!
Messaggio Da dodo1
#238701 Bentornato! E si..il tempo è passato anche per te. Ricordo alla perfezione te, la tua sorellina e la tua mamma.
oramai sono passati anni.
La tua follia, da quello che racconti, vedo che non si è fermata alle expedition fatte assieme. Usa, cleveland, cedar, liceo.
Che ne dici di recuperare le vecchie credenziali? Il tuo nuovo nick è impronunciabile, nel vero senso della parola.
Credo che Penny ti abbia già scritto in PM.
Facci sapere altrimenti facciamo noi XD