Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Danilo95
#294981 Buon giorno a tutti, dopo anni di sola partecipazione a Parksmania, da vecchio....frequentatore esterno del forum, e da vecchio appassionato di parchi mi presento anche qui.

Che dire, boh.....Danilo, cremasco, 39 anni, da sempre appassionato di due cose, i motori e i parchi a tema.

Il mio esordio in un parco risale al 1979 alla minitalia di Capriate, seguita subito dopo dalla prima visita nella primordiale Gardaland grazie a dei miei carissimi amici di Lazise che me la descrissero come un posto incredibile, amici che rappresentano i miei "contatti" da dentro e appena intorno al parco.
Da li in poi fino a qualche anno fa quando scoprii casulamente Parksmania (stavo cercando di documentarmi su Europa Park) fui prima un appassionato che condivideva con poca gente amici e parenti la pasione dei parchi, passioni poi allargata.
Messaggio Da RonWeasley
#294989 Benvenuto!
Messaggio Da Vespe
#294996 a questo punto..benvenuto caro concittadino!
Messaggio Da Mallory
rollo75 ha scritto:
Danilo95 ha scritto:Che dire, boh.....Danilo, cremasco, 39 anni

...un po' maturo rispetto a tutti noi del forum.... :shock: ---> :lol:

Benvenuto!!!!! :mrgreen:

Si ma, Rollo, come si suol dire: "chiamali che arrivano" :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Danilo95
#295028 Il Cerio.
Quel 95 é un numero al quale sono stra affezionato.
Mi venne assegnato a Lonato nel 1993 al campionato Italiano Kart, nella 100ICA e quel numero da quel momento in poi fu sempre il mio numero di gara, e con lui ho ottenuto i risultati migliori.

Tutto qui, semplicemente.
Ultima modifica di Danilo95 il gio set 12, 2013 10:04 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Artea
#295046 Io nel 93 ero in 3a liceo e la valle dei Re era la main ride... per "incantonare" le ragazze
Messaggio Da Lucantropo
#295055 Anche Parrucca è giù di li.. secondo me ce ne sono molti altri vicini agli "anta" (credo che la passione per il divertimento non svanisca con gli anni, hehehe :twisted: ), solo che non lo dicono.. :mrgreen:
Messaggio Da Il Cerio
Danilo95 ha scritto:Il Cerio.
Quel 95 é un numero al quale sono stra affezionato.
Mi venne assegnato a Lonato nel 1993 al campionato Italiano Kart, nella 100ICA e quel numero da quel momento in poi fu sempre il mio numero di gara, e con lui ho ottenuto i risultati migliori.

Tutto qui, semplicemente.

Ok, grazie della risposta :D mi ero fatto tutt'altro film mentale :wink:
Mi fa piacere che tu abbia deciso di essere tra noi