Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Lucantropo
#321613 Ciao benvenuto !

La magggia svanisce quando si scoprono i rollercoaster... :lol: :lol:

:wink: 8)
Messaggio Da Dimmu1979
#321620 Guarda... un battuta ma è vero...

Bello il parco, bella la magia ma... se non c'è un RC degno di nota... non mi interssa.
E ovviamente se c'è un RC... tutto il resto è di contorno!

:wink:
Messaggio Da Vespe
#322285 ah beh dubito che ti sia piaciuto disneyland allora :lol:
Messaggio Da Dimmu1979
#322381 No no guarda... mi è piaciuto un sacco.
Cmq è un parco magico e romantico, ogni volta che ci vado torno a sognare come da bambino stupendomi ed emozionandomi per cose che all'esterno non mi farebbero ne caldo ne freddo.
Messaggio Da Vespe
#322461 beh io parlavo a livello di offerta coaster, anche se space mountain ha sempre un suo perchè!
mi piace poi l'idea che anche gli adulti tornino bambini, scopo del nostro parco!
Messaggio Da dome_il_blasco
#322510 Vespe ,io ad un certo punto mi aspettavo un po di adrenalina perchè essendo un neofita , avevo letto così di sfuggita delle recensioni su tripadvisor prima di partire e leggevo che tipo disneyland non è per bambini , che ci sono """giostre""" pericolose per bambini ecc..... ed un po mi ero incuriosito , ma non avevo visto praticamente niente per evitare spoiler .
Vabbè ormai mi sono fatto un po di cultura teorica leggendo su questo forum , ora devo passare a quella pratica :wink:
Comunque benvenuto Dimmu :mrgreen:
Messaggio Da Dimmu1979
#322551 Oddio la mia ragazza su ToT è quasi morta di paura (un vero e proprio attacco di panico)... ma lei non fa testo eh..

Grazie Dome!!