Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da dodo1
#227965 Benvenuto! Chiediamo di più! vogliamo sapere il tuo nome, la tua età, da dove scrivi, come ci hai scoperto, il perchè di questa passione, quali parchi hai visitato e quali vorresti visistare, quali i tuoi preferiti...
Insomma, parlaci di te..
Intanto.. benvenuto!
Messaggio Da Neo
#227977 Benvenuto!
Messaggio Da stelly25
#227985 Benvenuto !! ;)
Messaggio Da Francesco_96
#228057 Vicino Miami c'è Orlando! Molti utenti del forum ci sono stati (tra cui io, puoi leggere io mio resoconto nella sezione Meeting), comunque i parchi sono il Walt Disney World ma per l'adrenalina meglio gli Universal, il Sea World e i Bush Gardens.
Messaggio Da Francesco_96
#228065 No, a Miami di parchi non c'è niente. Cerca di convincere il tuo amico che ne vale davvero la pena. I voli interni da Miami ad Orlando costano davvero poco, anche 30€!

Giusto per sapere, quanti giorni fate a Miami? Spero non più di 3-4 perché non c'è proprio niente, al massimo qualche locale ma oltre niente. Il mare fa schifo, pltre a non avere niente di particolare l'acqua è bassa anche a 100 metri dalla costa e arriva alle ginocchia e poi è pieno di meduse.
Messaggio Da Mallory
dio© ha scritto:vi ho conosciuto tramite google, cercando info du non mi ricordo quale parco

Puoi provare a sforzarti di ricordare quale parco cercavi? (curiosità mia personale dato che ho curato alcune delle schede dei parchi di questo sito).

Su TheParks i romani sono ben rappresentati (qualitativamente oltre che quantitativamente) :wink:
Che scuola hai fatto per diventare disegnatore?
Messaggio Da Hermy
#228071 Goditi Miami ;) io ho adorato Miami Beach, anche se ero troppo stanca per godermi appieno la vita notturna. Ad Orlando puoi andaric anche in auto, sono circa 4-5 ore, noi l'abbiamo fatta in macchina ed è stata una bellissima traversata di mezza Florida
Messaggio Da Vespe
#228073 benvenuto caro!!