Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#165921 Scusate il ritardo... Lo so, è stato indecente tenere il sito a corto di aggiornamenti per tutto questo tempo (cit. storica)

Immagine


:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#165923 tra l'altro sul guestbook del sito di fede, ci sono commenti deliranti:

Lunedì finalmente parto..per dedicarmi 3 giorni al mio amore..il BLUE TORNADO!!Saranno i 3 giorni più belli della mia vita...come lo sono stati l'anno scorso..ormai è da un anno che vivo con l'attesa di andare a Gardaland..finalmente quel giorno stà arrivando...Per me Gardaland si Riassume in: (Dal Blue Tordano) "Stiamo salendo..Saluta!", "AAAAAAAAAAAA", "L'aspirale", "Il Cuoreeee", "La fotooooo"; (Da La valle dei Re) "Non aprite quel sarcofagooo!!"; (Dallo Space Vertigo) "AAAAAAAAAAAAA YEAS!!"; (Dal Top Spin) "AAAA LE PALLEEEE!!"; (Da Sequoia Adventure) "Oddio,oddio,oddio!!"; (Da Magic Mountain) "Ma la fila è wawot.."; (Da Fuga da Atlantide)"Eccola stà andando in panico!E' troppo grassa non ce la fa ad allacciarsi le cinture!"; (Da Jungle Rapids) "Ma non hanno fatto delle cabine dove chiudere i bambini??"; (Da Flyling Island); "Voglio fare quella goistra! Quale? Quella con le macchine! E' il parcheggio..."; (Da Colorado Boat) "Stiamo per affondare,imbarchiamo acqua.."; (Da I corsari) "Ma stù strunz s'è fregato il posto avanti..", "Ho fama...andiamo al ristorante"; (Luoghi vari) "Me la dai?", "***** è Tonga?", "Non ci andare li! Mamma è la 12 volta..."
Penso sia tutto..ciaooO!


:lol:
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#165926
blastaman ha scritto:(Dallo Space Vertigo) "AAAAAAAAAAAAA YEAS!!"

:lol: :lol: ahah fantastico! ora però basta sennò denunciano il forum per contenuti osceni :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Gico
#165978
cucciogbr ha scritto:Bhuahha il post di presentazione di fede si è trasformato in una lezione di sessuologia..


strano :lol: :lol:
Messaggio Da Vespe
#166007
blastaman ha scritto:tra l'altro fede, oltre ad essere un alcolista, è anche un tamarro, come dimostra questa foto:

Immagine






Anche con la frangetta, dunque, non tradisce le sue origini da tabboz con lo scopettino in testa. :lol:

ma questi sono i miei CARRERA!!!
e c'era qualcuno che era scettico eh!!!
nn faccio nomi!!!!
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#166018 no spe..... è saltato fuori il sito che ha fatto fedeunderscore su gardaland?
LINK !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da ema
#166041 Io stavo parlando dei commenti nel guestbook, non dei links :wink: