Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Fisk.io
#322916 Ciao a tutti!

Fisk.io è un sistema mobile di geolocalizzazione che aiuta alle persone a prendersi cura dei propri cari.

Siamo molto contenti di partecipare a questo forum perché a Fisk.io ci teniamo molto ad essere trasparenti e ad interagire direttamente con le persone che potrebbero utilizzare il nostro sistema. Fisk.io è entrato nel mondo dei parchi grazie a Rainbow Magicland, che ha introdotto il nostro servizio nella sua offerta per i visitatori del parco.

Saremo felici di poter rispondere ai vostri dubbi e domande su Fisk.io, così come a ricevere opinioni e suggerimenti per migliorare visto che siete i veri esperti dei parchi di divertimento :)

Grazie a tutti e un saluto!
Il Team di Fisk.io
Messaggio Da Mallory
Fisk.io ha scritto:Siamo molto contenti di partecipare a questo forum

Mmmmmm.... boh.
Devo essere sincera: l'iscrizione di questa entità collettiva al forum mi lascia un po' perplessa.
Mi sembra proprio ad un passo dallo spam.
Spero di ricredermi.

Comunque buona permanenza a tutti quanti voi.
Messaggio Da peppe2994
#323135 Benvenuti :)
Il servizio è molto interessante. Ad un passo dallo spam sì, ma siccome è un servizio all'interno di un parco quindi vuoi o non vuoi lo avremmo conosciuto comunque credo vada bene.
Messaggio Da Artea
#323154 Scusa Mallory, ma quale pubblicità dovrebbero ottenere spammando qui? Immagino che il loro cliente siano i parchi e non il fruitore finale. Io voglio sperare che siano interessati al feedback di gente che ha visitato decine di parchi in giro per il mondo e quindi abbia una idea di cosa offre al momento il mercato e di quale possa essere l'effettiva esigenza del guest, passando molte giornate nei parchi nostrani.
Io non ho visitato molti parchi, però per esempio venerdì vado a Gardaland con 1 adulto e 4 bambini, a tre di questi per sicurezza scriveremo il numero di cell sull'avambraccio, questo per dire che l'argomento mi interessa.
Messaggio Da Mallory
#323159 Premesso che abbiamo già ampiamente discusso nel merito nell'altro topic, :wink: credo che "i clienti" siano "i parchi" ma fino ad un certo punto, visto che poi sono i visitatori dei parchi (cioè noi) che devono scegliere se pagare o meno per questo servizio. E suppongo che i soldi vadano a Fiskio.
Dunque pubblicizzare il servizio qui è sicuramente una cosa utile per noi ma è anche promozione utile a Fiskio.
Ma non serve ritornare sul punto ancora. Come dicevo, ci siamo già ampiamente chiariti con Alberto.