Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Konejo
#306736 Ciao a tutti , mi chiamo Jhonatan ma per gli amici Mathias :mrgreen: ho 23 anni, sono latinoamericano e faccio il cuoco presso un catering.
Mi sono avvicinato recentemente al mondo dei parchi grazie al mio amico Gianluca, cioè Stonem sul forum. Mi sono abbonato con lui a Gardaland e grazie a questo parco, dove andiamo ogni due settimane ,la passione in me sta nascendo.. Infatti oltre andare spesso a Gardaland (dove lì ho già conosciuto alcuni di voi cenando insieme al Mc Donald) e l'Idroscalo, questa settimana abbiamo in programma Movieland e Mirabilandia :D
Amo viaggiare, è la mia passione più grande e per quanto riguarda i parchi mi sto già iniziando a informare sui coaster e il loro mondo e sto iniziando a collezionare mappe nella mia camera (oltre ai biglietti aerei). Finora la mia conoscenza in quanto coaster è scarsa, dato che ho provato solo quelli di questi due parchi oltre Leolandia. Ma già desidero avere più adrenalina rispetto al lento Raptor che finora reputo il più carino dei coaster del parco. Speriamo il Katun e l'iSpeed mi soddisferanno :D
Messaggio Da Lucantropo
#306737 Ciao benvenuto!

Vedrai che i due Coaster di Mira, che purtroppo sono soltanto due, ti daranno qualcosa in più di quello che riescono a dare quelli di Gardaland :mrgreen:
Messaggio Da Andy88
#306741 Benvenuto! Se già ti stai appassionando con i coaster di Gardaland, sboccierà un amore con Katun e Ispeed ;)
Messaggio Da Mallory
Konejo ha scritto:Ciao a tutti , mi chiamo Jhonatan ma per gli amici Mathias

Benvenuto Konejo! Di dove sei precisamente? E come mai ti chiamano Mathias se ti chiami Jhonatan? :D Sono entrambi due bellissimi nomi comunque ;-)
Messaggio Da Konejo
#306927 Ciao Mallory :D piacere mio e grazie per il complimento, preferisco essere chiamato Mathias perché il nome Jhonatan nel mio paese (Perú) è molto comune, infatti da tanti anni mi faccio chiamare Mathias per andare oltre la banalità. Comunque vivo d nove anni circa a Milano :)
Messaggio Da Mallory
#306928 Ho un'amica guatemalteca che ha fatto la stessa cosa: primo nome Isabel, secondo nome Maritza: si fa chiamare Maritza da tutti perchè dice che di Isabel ce ne sono troppe :-)
Dev'essere meraviglioso il Perù!