Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da ngc4501
#234507 Grandi ahah ma c'è qualcuno/qualcosa dentro il tunnel del texas giant che fa il lavaggio al treno?? Scherzo , si intravede che siete fradici all'uscita del tunnel! Immagino sia il fumo per gli effetti? Ci sono anche i LED in uno dei tunnel se ricordo bene? Non so che abbiano a che fare con il tema, comunque nonostante questo non mi dispiaciono vah :)
Messaggio Da lore1991
#234548 figurati che Paolo l'ha usata come flash pass personale per tutto il pomeriggio, visto che grazie a lei continuava a saltare la fila anche quando c'erano 40 minuti! :lol:
Messaggio Da Kaos
Mallory ha scritto:Questa donna è un idolo vero.
Spero cha abbia una fanpage su facebook o da qualche altra parte perchè è una leggenda vivente.

Idolo proprio :D
Comunque le avevamo parlato di Theparks.it e lei aveva detto che metteva il "mi piace" sulla pagina facebook...chissà se l'ha fatto.

Immagine
Messaggio Da b&s
#234849 io ho spulciato per la rete e ho richiesto amicizia a tutte le jude.... vediamo chi mi risponde contorllo le foto e vi aggiorno.....
Messaggio Da Mallory
#235831 Paolo con la t-shirt di Dylan Dog è troppo 90's :D
Ma ad un certo punto stavate facendo "Street Fighter" o era roba di Dragonball? :D