Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da shell
#287302 Ce ne sono altri che hanno una tematizzazione migliore,durata molto alta e anche discesa in reverse uno per esempio Rio Bravo a warner madrid..penso che il punto sia quanto ti bagni ma aspetto il commento di matteo..
Messaggio Da babbano77
shell ha scritto:Ce ne sono altri che hanno una tematizzazione migliore,durata molto alta e anche discesa in reverse uno per esempio Rio Bravo a warner madrid..penso che il punto sia quanto ti bagni ma aspetto il commento di matteo..

Questione di punti di vista: a me, ad esempio, non piace affatto bagnarmi! :)
Messaggio Da shell
#287422 Chiaro sono punti di vista ma fare una ride acquatica strappa sempre un sorriso..Personalmente adoro quelle che ti lavano completamente,gli splash battle i miei preferiti..
Messaggio Da berill
ToniXpressMusic ha scritto:Io son del parere che in una ride acquatica bisogni bagnarsi almeno un minimo, altrimenti è inutile :P

Si hai ragione, se non ci si bagna un po' che sfizio c'e'. Io sinceramente non amo bagnarmi, ma in quelli in cui sono stato alla fine non mi sono mai bagnato, qualche goccetta ma nulla di che. E devo dire che piu' volte come un pirla ho anche comprato gli impermeabili che te li fanno pagare come se fossero giacche a vento di marca. :)
Messaggio Da baba
#295021 Io su........ scuola di polizia a Mirabilandia :) .............. grazie alla mia futura moglie topspin :)
Immagine