Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Kunzi
#37946 blasta...buona che ti rifai con il silverstar.....MAI E POI MAI IN INGHILTERRA TI VOGLIO VEDERE APPOGGIARE LE MANI ALLE PROTEZIONI....... sempre SPALANCATI stile patrick de gagliardon(come azzo si scriverà?)..... :lol: :lol: :lol: :lol:
questo avviso è rivolto a tutti i partecipanti del weekend di paura in inghilterra..... SU LE MANIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da blastaman
#37949 sequoia era la prima volta che la facevo, e ti assicuro che mi e' venuto d'istinto nella prima inversione lassu' in cima aggrapparmi....

per quanto riguarda katun era una foto studiata, quindi erano volutamente abbassate, ma non e' venuta affatto come avremmo voluto, sembriamo 2 mongoli
era il ventesimo giro pero' :lol:

kunzi io alzo pure i piedi pur di sentire piu' vuoto :lol:
Messaggio Da Kunzi
blastaman ha scritto:kunzi io alzo pure i piedi pur di sentire piu' vuoto :lol:

nn dirlo a me su sequoia sembro morto.....tutto a penzoloni....hihiihihihihihi 20 giro sul katun???? mmmm.....un degno avversario...ma te ne manca uno per battermi...uahahahhahahahhaha.........
Messaggio Da Kunzi
#37990 aspe: vediamo di capire il significato di "hai messo il repeat...."
mmmmmmmmmmm........ardua la cosa........... forse intendi perchè ho ripetuto lo stesso concetto dello stare a penzoloni?!? oppure per le 21 volte il katun.......ehm.....boh...... cmq sai a mirabilandia o il katun o le torri o il niagara.....so che nn è un discorso che un parksmaniaco dovrebbe fare ma, io penso: katun o autosplash\scuola di polizia\london bus\ecc....? la risposta naturalemente è sempre la stessa....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: anche perchè con il fatto che spesso riesco a fare i giri di fila rimanendo sullo stesso treno, magari cambiando il posto, e che quando vado io nn c'è mai gente.... in 1 oretta le tue 10 volte te lo spari......
Messaggio Da Neno
#37991 @kunzi:blasta intendeva il repeat nel senso che hai ripetuto il messaggio 2 volte(o almeno credo ;) )

cmq nel sottopassaggio di legno del katun una leggendaria scritta diceva di due ragazzi che avevano fatto 29 giri sul katun....
Messaggio Da blastaman
#38016 si kunzi, era perche' avevi postato lo stesso messaggio 3 o 4 volte! adesso hanno cancellato gli altri messaggi :P
Messaggio Da Kunzi
blastaman ha scritto:si kunzi, era perche' avevi postato lo stesso messaggio 3 o 4 volte! adesso hanno cancellato gli altri messaggi :P

nn mre ne sono accorto... :oops: :oops: :oops: :oops: ...scusate..... :wink:
Messaggio Da blastaman
#38024 non ti scusiamo. ti legheremo sul binario alla fine del first drop di millenium force.

ci spiace per te

:lol:
Messaggio Da Kunzi
blastaman ha scritto:non ti scusiamo. ti legheremo sul binario alla fine del first drop di millenium force.

oh yeah baby!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: 8)
Messaggio Da blastaman
#38038 kunzi, perche' non posti la tua foto su sequoia dove sembri morto? :shock:
Messaggio Da Kunzi
blastaman ha scritto:kunzi, perche' non posti la tua foto su sequoia dove sembri morto? :shock:

non ho mai comprato una foto on ride, le ho sempre fatte :wink: .......ne dovrei avere una vecchissima sulle mm, tipo 11 anni fa........
Messaggio Da RonWeasley
#38053 Ecco il mio book fotografico a Gardaland!! Mi vergogno un po' a postare certe cose ma almeno vi farete un paio di risate :lol: !!

Io da piccolo sulle Magic Mountain (sono il bambino con la canottiera rosa... :D )
Immagine

Ecco a voi il mio primo giro sullo Space Vertigo (notare, oltre alla faccia terrorizzata, la mia bellissima capigliatura... bei tempi :( :D , per chi non l'avesse capito sono quello più a destra) C'è anche mia mamma subito alla mia sinistra, poi un ex di mia sorella e infine mia sorella!
Immagine

Come potete notare però la mia faccia non è molto cambiata neanche negli anni seguenti :oops:
Immagine

Tutti in posa sul Colorado Boat (avrei dovuto censurare le dita? :roll: ) cmq io sono il primo e la ragazza che sta per ultima è mia sorella!
Immagine

Questa invece è la più recente, siamo io e dodo su sequoia, notare la faccia rosso pomodoro e le varie vene che rischiano di scoppiare... quella sul braccio sinistro fa paura :shock: ! Cmq io sono quello con la maglietta di theParks e dodo è li di fianco a me che cerca di evitare di beccarsi in faccia il marsupio!
Immagine

Uffa le ho finite :(