Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Dr.Pest
#188590 ha ancora più stima !!!!! XD
no sara non mi far fare questi lavori....non penso sia legale in italia o in qualsiasi paese !!
Messaggio Da Kaos
#188591 @lore: si, gli interventi in teoria dovevano servire a quello...in pratica dovrei fare una terza operazione molto più invasiva, dovrebbero mettermi una placca che impedisca alla spalla di uscire di sede.

@sara: non ho ben capito, ma sei te che rimetti a posto tuo papà quando gli capita?

@vespe: a me non è arrivato una cippa eh..
Messaggio Da SaruZ
#188676 no no kaos, mai fatta io personalmente quella manovra! prima ero troppo piccola e adesso troppo fifona!!
però l'ho vista fare infinite volte dai vari ortopedici dei pronto soccorso italiani :roll: e da mia mamma che poverina ad un ceto punto si è fatta spiegare come fare così non doveva portarlo ogni volta al pronto soccorso...

anche mio papà non ha mai preso in cosiderazione l'operazione con la placca...lui va bhè, ma tu sei giovanissimo, io fossi in te la prenderei in considerazione....soffrirai per un pò, ma poi puoi stare tranquillo...mio papà non può lanciare una palla che gli esce la spalla...non è normale dai....
Messaggio Da Kaos
#188678 ah, ok.. :)
quanto lo capisco, a me una volta è uscita mettendomi la maglietta e 2 volte mentre dormivo....mi sono svegliato alla mattina credendo di aver solo il braccio intorpidito e invece...

Si, lo so che dovrei farla sta benedetta operazione...ma al momento voglia zero...ho subito 2 interventi negli ultimi 3 anni e adesso non ne ho mezza, veramente
Messaggio Da RonWeasley
#188766 Di la verità che vuoi che almeno una volta a fartela uscire sia la potenza di El Toro?? :lol:
Poi potrai farla in pace!
Messaggio Da Vespe
#192046 bassttaaaa gatttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
LOL :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#192462 Che bellissimi!!!!
Messaggio Da Vespe
#193718 beh non penso che eri quella di sx! :lol:
Messaggio Da lore1991
#195440 eccomi vestito per una festa di carnevale :mrgreen:
Dovrebbe essere Jigsaw, anche se manca la parrucca nera xD
Immagine