Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da lore1991
Mallory ha scritto:Accidenti che trucco professionale che ti hanno fatto!

Sarà felice di saperlo mia sorella! E' lei che ha fatto tutto, io ci ho messo solo la faccia :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Kaos
#195507 Allora complimenti alla sorella! Grande lore, stavi da dio :wink:

e bravo shell al carnevale...io mi riprometto tutti gli anni di andarci ma alla fine non ci sono mai stato...ci vorrebbe un giorno di ferie in settimana...nel week end c'è il massacro.
Messaggio Da Hermy
#195521 Vorrei sottolineare che il cavallo non è il famoso cavallo [cit.] che io cavalco solitamente ..

E dopo questa ultima battutaccia da osteria mi ritiro nelle mie stanze :lol:
Messaggio Da Neo
#195530 Cioè, ma la Herm è peggio degli scaricatori di porto U_U

Sent from my Nexus One using Tapatalk
Messaggio Da Il Cerio
Hermy ha scritto:Vorrei sottolineare che il cavallo non è il famoso cavallo [cit.] che io cavalco solitamente ..

Spettacolo...
Prima rubrica permanente per RadioTP trovata: Lezioni di equitazione con la professoressa Deborah Begali. :lol:
Prima lezione Monta Western... Stay tuned
Il Cerio :!:

PS: lo sai che scherzo Hermy :wink:
Messaggio Da Hermy
#195560 huahauhauah dai non è nata così cattiva... date le foto che girano di repertorio con il cavallo e l'omino biscottino... non volevo di certo alludere ad altre cavalcate :lol: (come no ... :lol:)
Messaggio Da dodo1
#196728 DEB, lo sai vero che la gag su TPradio te la sei cercata da sola ???!!! :D
Messaggio Da djrenny
#197413 mi posto..in quel di Mosca..
Immagine
Messaggio Da Vespe
#198046 ma lavori a radio deejay??? o sei stato lì x caso?
Messaggio Da rollo75
#198050 Ahahaah Vespe,mi fai morire :lol: .
Sono stato là a farmi un giro prima di Natale in occasione dello Zozzoni Day. :mrgreen:
Grande fan della radio io.