Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Lucantropo
#290382 Ciao a tutti ragazzi,

mi chiamo Luca, sono di Bergamo.. fin da bambino, come immagino molti voi, ho sempre nutrito la passione per i parchi divertimento e in particolare per le montagne russe.. ultimamente non sono mai abbastanza alte e non vanno mai abbastanza veloce... :mrgreen:

Mi sono deciso a cercare un forum sul tema poichè ormai dopo svariati anni (tra poco più di un mese saranno 27) a girare sempre i soliti parchi, inizio ad averne un po' le tasche piene.. e siccome sfortunatamente a parte un paio di persone non sono attorniato da gente tanto appassionata quanto me di questi generi.. eccomi qua... a cercare qualcuno con cui poter scambiare opinioni e consigli.. 8)

A parte i soliti Gardaland, Movieland e Mirabilandia, che ormai mi escono dalle orecchie, l'anno scorso, deciso a vedere qualcosa di nuovo, ho fatto una settimana di vacanza con un mio amico, anche lui come me amante dei parchi di divertimento e dei rollercoaster, appositamente per visitare l'Europa Park di cui avevo sentito parlare molto bene.. che dire, ne siamo usciti entrambi talmente entusiasti che ci siamo ritornati anche quest'anno, il mese scorso, portandoci dietro un'altra "vittima"... :lol:

L'anno scorso poi, in quella settimana, abbiamo proseguito su fino a Parigi (cogliendo l'occasione per andare a salutare mio fratello che ci abita) per andare poi a Disneyland dove io ero già stato da piccolo.. è rimasto tutto uguale, tranne lo Space Mountain che all'epoca era in costruzione.. :roll: evidentemente si sono concentrati sul parco adiacente: il Walt Disney Studios... visto anche quello con doppio biglietto che permetteva di entrare e uscire per andare dall'uno all'altro tutte le volte che volevi (non ho mai fatto tanti km a piedi in vita mia quanto quella volta!!). Qualche giorno dopo siamo poi stati anche al meno conosciuto Parc Asterix, circa 30km a nord di Parigi.. anche lui non è male, ci sono diverse attrazioni abbastanza belle.. non merita un viaggio apposta, ma se si è nei paraggio sicuramente è una buona idea farlo.

Così c'è venuta voglia di iniziare a girare i parchi più belli al di fuori dei nostri confini (e stiamo anche abbozzando un'idea per l'estate del prossimo anno, sperando che sia firmata USA).. per cui ci incontreremo sicuramente a parlare di dove valga o non valga la pena andare.. e i vostri consigli saranno estremamente preziosi.. :D

Insomma, vi ho tediato abbastanza.. approfondirò con calma i discorsi nelle varie sezioni del forum.. sono curioso di conoscere il parere di voi altri in merito alle attrazioni ed ai parchi che ho visitato anch'io, e soprattutto conoscere quelle sui parchi dove ancora non sono stato..

A presto! :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#290436 Grazie a tutti per il benvenuto!

Hermy ha scritto:Ciao ! Benvenuto :D Bella presentazione, ci si legge e speriamo ci si vede a qualche meeting :P

Ci stavo già pensando, anche se ancora non riesco a trovare nessuno che possa venire con me di Sabato... c'è una deadline entro la quale dovervi fare sapere ? Mal che vada potrei aggregarmi anche per conto mio, il problema più che altro perchè la sera ho già un impegno a Bergamo per una cena programmata da tempo e considerati gli orari temo che sarei molto molto tirato (anche considerando il terno al lotto delle code di rientro dal lago a fine giornata), se non impossibilitato ad arrivare puntuale a meno di non mollarvi prima del tempo.. :?

Però se si organizza qualcos'altro prima della fine dell'estate (che ne so, nella seconda metà di Agosto per esempio, così se si è in ferie si potrebbe anche fare infrasettimanale), magari a Gardaland? ci vengo di sicuro e potrei avere anche un paio di amici (che per questo sabato invece sono assolutamente impossibilitati) felici di aggregarsi, se non è un problema.. 8)
Messaggio Da Hermy
#290441 Per questo weekend non c'è deadline perchè comunque non raggiungiamo quota gruppi. Per cui se vuoi aggiungerti no problem (anche se devi poi ripartire per Bergamo no problema nemmeno per quello ;) )

Per il meeting di Gardaland vari me l'hanno chiesto e sarebbe apparso un sondaggio a breve ;) Anche perchè molti sono abbonati. Tieni sempre d'occhio la sezione e qualcosa apparirà
Messaggio Da Vespe
#290546 cosa vedono le mie fosche pupille...un utente spigliato e dinamico con altrettanta descrizione interessante....ma benvenuto!
e...a quanto ho letto ci vediamo al meeting sabato....preparati per l'iniziazione!!! :lol:
Messaggio Da Lucantropo
#290550 ehm, no.. veramente sabato mi ero dimenticato che dovevo pulire il garage, sapete.. son tanti anni.. mi ero ripromesso di appendere gli scaffali al muro, la polvere, i cartoni per terra.... :? :?

:lol: :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
#290699 Eh lo so.. che poi io non riesco a capire... come si fa a non voler andare in un PARCO DIVERTIMENTI (cioè, non è un "campo di lavoro" :roll: ) ogni volta che se ne può avere l'occasione... :?: Ai posteri l'ardua sentenza... intanto noi ci andiamo :!: :mrgreen: