- ven ott 01, 2010 8:29 pm
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto capt. obvious è troppo simpatico, lo porterò anche altrove
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven ott 01, 2010 10:38 pm
Benvenuterrima!
- sab ott 02, 2010 4:22 pm
Benvenuta Lucia
- sab ott 02, 2010 9:38 pm
Ciao e benvenuta lucia!
- mar ott 05, 2010 1:10 pm
Benvenuta!!!
Imparerai presto a capire che ci divertiamo molto a ironizzare e a criticare (con i dovuti modi) un pò tutto e tutti!
Siamo in un forum dopotutto
Capirai anche chi non stuzzicare e chi lasciar proprio perdere..
ovviamente con la maggior parte si discute amorevolmente
Imparerai presto a capire che ci divertiamo molto a ironizzare e a criticare (con i dovuti modi) un pò tutto e tutti!
Siamo in un forum dopotutto
Capirai anche chi non stuzzicare e chi lasciar proprio perdere..
ovviamente con la maggior parte si discute amorevolmente
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- ven lug 05, 2013 11:07 am
Piccolo aggiornamento in corsa... alla fine sono riuscita a trascinare mio marito in usa, ma niente florida per adesso L'estate scorsa ci siamo regalati tre meravigliose settimane in california coronate da due giorni nei parchi disney Da febbraio (quando avevamo preso i biglietti) ad agosto (quando siamo partiti) le cose però erano parecchio cambiate perchè io a maggio sono rimasta incinta e siamo partiti in tre
E così il primo febbraio 2013 è arrivato Samuele, 5 mesi compiuti da pochissimo e già sembra essere un amante delle emozioni forti E non poteva essere altrimenti dopo che, da dentro la pancia, l'ho portato sulla cabina ciondolante della ruota panoramica del california adventure
Eccolo qua in tutto il suo splendore, in attesa del suo primo giro sul bruco mela
E così il primo febbraio 2013 è arrivato Samuele, 5 mesi compiuti da pochissimo e già sembra essere un amante delle emozioni forti E non poteva essere altrimenti dopo che, da dentro la pancia, l'ho portato sulla cabina ciondolante della ruota panoramica del california adventure
Eccolo qua in tutto il suo splendore, in attesa del suo primo giro sul bruco mela
- ven lug 05, 2013 2:21 pm
Oh mamma ma è uno schianto di bambino!! E poi finalmente un maschietto nella TP next generation!
Allora aspettiamo anche te e Samuele per la prima expedition family-oriented di TP (tra qualche anno...)
Complimenti!
Allora aspettiamo anche te e Samuele per la prima expedition family-oriented di TP (tra qualche anno...)
Complimenti!
- sab lug 06, 2013 1:50 pm
Un salutone a Samuele... da Samuele!
Living in the middle of the Magic!