Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da dodo1
#182090 Benvenuta!!!
Imparerai presto a capire che ci divertiamo molto a ironizzare e a criticare (con i dovuti modi) un pò tutto e tutti! :lol:
Siamo in un forum dopotutto :wink:

Capirai anche chi non stuzzicare e chi lasciar proprio perdere.. :roll:
ovviamente con la maggior parte si discute amorevolmente :wink:
Messaggio Da luciaaaa
#289782 Piccolo aggiornamento in corsa... alla fine sono riuscita a trascinare mio marito in usa, ma niente florida per adesso :mrgreen: L'estate scorsa ci siamo regalati tre meravigliose settimane in california coronate da due giorni nei parchi disney <3 Da febbraio (quando avevamo preso i biglietti) ad agosto (quando siamo partiti) le cose però erano parecchio cambiate perchè io a maggio sono rimasta incinta e siamo partiti in tre <3
E così il primo febbraio 2013 è arrivato Samuele, 5 mesi compiuti da pochissimo e già sembra essere un amante delle emozioni forti :lol: E non poteva essere altrimenti dopo che, da dentro la pancia, l'ho portato sulla cabina ciondolante della ruota panoramica del california adventure :lol:
Eccolo qua in tutto il suo splendore, in attesa del suo primo giro sul bruco mela :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
#289793 Oh mamma ma è uno schianto di bambino!! E poi finalmente un maschietto nella TP next generation!
Allora aspettiamo anche te e Samuele per la prima expedition family-oriented di TP (tra qualche anno...)
Complimenti!