Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da luciaaaa
#181713 Ciao a tutti gli utenti di questa bella community, mi chiamo lucia, ho quasi 29 anni, nata e cresciuta a cesena, ma adottata da torino da 5 anni. Sin da piccola ho sempre amato i parchi, il primo che ho visitato è stato proprio Fiabilandia :-) Poi, vista la vicinanza, Mirabilandia tantissime volte, anche se negli ultimi due anni non ho avuto occasione di andare (e non ho ancora provato ISpeed :roll: ); da quando sto con mio marito l'ho trascinato nel vortice dei parchi e, negli ultimi anni, insieme siamo stati a Disneyland Paris (io ci ero già stata nel 2000, ma ci sono tornata volentieri :-)), a Portaventura e quest'estate al Parque Warner. Il prossimo anno sto cercando di convincerlo a fare una gitarella in Florida, vediamo se ci riesco :-)
Messaggio Da Sveva
Mallory ha scritto:
Sveva ha scritto:Benvenuta, io sono Sveva.

Immagine

Mallory, ma guarda che non sono l'unica che ha detto soltanto benvenuta. Non capisco il tuo messaggio.
Comunque Lucia, ancora benvenuta tra noi, anch'io non vedo l'ora di andare in America.
Messaggio Da lore1991
Mallory ha scritto:
Sveva ha scritto:Benvenuta, io sono Sveva.

Immagine

oddio, mi sono ribaltato :lol: :lol:

Scusa Sveva, niente di personale eh :wink:
Ultima modifica di lore1991 il ven ott 01, 2010 7:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Dr.Pest
#181803 Benvenuta io sono dr.pest [cit.]

a parte le citazioni, componente essenziale della community....benvenuta sul serio !!! :D
qui si ama molto scherzare...soprattutto per quanto mi riguarda, a parte ...ci si legge in giro !!!