Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da lore1991
phantom revenge ha scritto:E ricorda, il tuo papà non esagera, sono gli umani che non sono pronti alla sua perfezione... :lol:

ahuauhauhahuauhauh :lol: :D
Messaggio Da Andrea262
RonWeasley ha scritto:Io sono il 50 e 50 per eccellenza :lol:
Benvenuto!! E viva i coasters estremi con tantissima cartapesta :D

Sì, viva gli El Toro con cartapesta da Expedition Everest!
phantom revenge ha scritto:E ricorda, il tuo papà non esagera, sono gli umani che non sono pronti alla sua perfezione... :lol:

Grande Davide, qui la faccina :lol: ci calza proprio a pennello! (E scusami se la notte non ti faccio dormire, mi dispiace, ma dato che sono un Intamin mi perdoni vero?)
Mallory ha scritto:Sembri proprio un tipo simpatico, Maverick. Vedo che sei già preparatissimo sui sacri dogmi di TheParks, quindi: benvenuto, giovane Jedi! :D

Grazie mille zia Mallory, come già ti sei accorta sono un tipo abbastanza simpatico (modestie a parte), e conosco ormai come il palmo della mia mano i sacrosanti dogmi di theParks, per questo sono sicuro che con voi mi troverò anche meglio che a casa! :D

Ringrazio naturalmente anche tutti gli altri per i nuovi benvenuto, grazie mille. :wink:
Messaggio Da Hermy
#187623 Penso che a 14 anni si abbia già la maturità per scrivere frasi di senso compiuto... Purtroppo rollo in questo forum visto l'andazzo ultimamente ci stupiamo se qualcuno sotto i 18 scrive bene :roll: , quando in realtà DOVREBBE essere la norma.

:)
Messaggio Da Andrea262
#187646 Veramente ho ancora 13 anni, ne compio 14 fra due mesi, ma per me è come se ne avessi già 14.
Hermy ha scritto:Penso che a 14 anni si abbia già la maturità per scrivere frasi di senso compiuto... Purtroppo rollo in questo forum visto l'andazzo ultimamente ci stupiamo se qualcuno sotto i 18 scrive bene :roll: , quando in realtà DOVREBBE essere la norma.
:)

Come non quotarti Deb? ;)
Mallory ha scritto:In che città vivi, Maverick?

Ma che domande sono zia Mallory, ormai è risaputo che vivo nella contea di Erie dello stato di Ohio... :wink:
Messaggio Da Andrea262
#187685 Ehilà Pest, piacere di conoscerti!
Dr.Pest ha scritto:non è stupendo avere un lettore che segue da quando aveva 7 / 8 anni ?!?!

In effetti se mi ci fate ripensare è da quando ero piccolo piccolo che vi seguo, quando credevo che Magic Mountain fosse il Coaster più estremo presente sulla faccia della Terra (ero messo davvero bene...). :D
Messaggio Da Andrea262
utopia86 ha scritto:MaVerick FINALMENTE un giovane non bimbominkia :lol:
Benvenutissssimo :wink:

Grazie mille Uto, in effetti non se ne trovano molti di giovani non bimbominkia (e ricordiamoci che ce ne sono tanti anche tra i più grandi...).

Grazie anche a te Daniele!