Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da dodo1
#187856 Ciao Maverick e Benvenuto..
a dire il vero mi inquieta molto la tua conoscenza sul nostro "passato", ma felicissimo di avere un nuovo iscritto che non rasenti il QI di un lombrico!
Buona permanenza!
Messaggio Da Gico
#187960 Ciao Andrea! :D
Visto che ci conosci già tutti e noi non conosciamo ancora nulla di te, raccontaci un po' di cose in più!
Cosa fai nella vita?
Come mai hai iniziato a scrivere solo adesso?
Di dove sei? Così se abiti in zona potremo vederti a qualche meeting! ;)
Messaggio Da Andrea262
#187972 Ciao Giacomo, aspettavo il tuo benvenuto. :wink:
Per ora faccio ancora lo studente, ho deciso di uscire dal buio solo adesso sopratutto perché non avevo raggiunto l'età per l'iscrizione (dovrei aver fatto firmare un documento ai miei genitori) anche se è da più di qualche mese che potevo iscrivermi, ma anche perché ormai mi sentivo parte di voi (anche se molto probabilmente per voi, io non sono proprio nessuno :lol:) e non potevo restare rintanato davanti a tutte le vostre grandi iniziative!
Purtroppo in zona non sono, qui siete quasi tutti di Milano, anche se i romani ultimamente stanno aumentando, ma io sono proprio a metà strada, vivo a Prato, in Toscana, però mi sarebbe piaciuto tantissimo conoscervi di persona...
Tutto quel che volete sapere chiedetelo pure naturalmente! :wink:
Messaggio Da Vespe
#188012 beh che dire qua nasce un conflitto di interessi....ehehehhhehe.....
benvenuto caro maverick!
indovina per chi tifo....
Messaggio Da Neo
Maverick ha scritto:Purtroppo in zona non sono, qui siete quasi tutti di Milano, anche se i romani ultimamente stanno aumentando, ma io sono proprio a metà strada, vivo a Prato, in Toscana, però mi sarebbe piaciuto tantissimo conoscervi di persona...
Tutto quel che volete sapere chiedetelo pure naturalmente! :wink:

Dai dai che pian piano il grupparello toscano si allarga. Ancora siamo pochi anche per trovarci a firenze, ma nel caso si volesse fare lo stesso con qualcuno proveniente da fuori lo potremmo fare...