Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Andrea262
#187405 Ciao a tutti ragazzi di theParks!
Mi chiamo Andrea (Maverick), ho 14 anni e adoro gli Amusement Park!
E' da molto che vi seguo (mi sembra proprio da quando theParks è nata o poco dopo), seguo sempre ogni vostra Expedition e vi conosco ormai un po' tutti: senza offesa, una community di veri matti! :D
I parchi che ho visitato sono in pratica tutti quelli italiani, da Gardaland, Cavallino Matto e Movieland Park a Mirabilandia.
Tra la cartapesta e il cemento preferisco quest'ultimo però, se mi trovo in un parco ricco di cemento, mi viene un po' di malinconia se manca la cartapesta... :cry:
Sono sicuro che con voi mi troverò non bene... di più!
Adesso tocca a voi con i "benvenuto" e le consuete domande! :wink:
Ultima modifica di Andrea262 il lun lug 18, 2011 12:59 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Kunzi
#187407 Benvenuto!
ti abbiamo trovato chiuso quando siamo venuti a trovarti caro maverick, e per questo mi stai a priori un po' antipatico, però spero che ti rifarai.

Ovviamente scherzo XD ^^
Messaggio Da shell
#187411 Benvenuto :D

Maverick ha scritto:Preferisco il cemento però, se mi trovo in un parco ricco di cemento, mi viene tristezza se manca la cartapesta... :cry:

Allora sei più 50 e 50..Altrimenti uno che realmente preferisce il cemento non proverà mai tristezza se manca la tematizzazione..
Messaggio Da Andrea262
Kunzi ha scritto:Benvenuto!
ti abbiamo trovato chiuso quando siamo venuti a trovarti caro maverick, e per questo mi stai a priori un po' antipatico, però spero che ti rifarai.

Ovviamente scherzo XD ^^

Vi ho conosciuto anche di persona infatti, ma il mio papino ha esagerato troppo con me, e non mi hanno fatto aprire in tempo per accogliervi e farvi provare tutta la mia potenza (la prossima volta non vi deluderò, promesso)...
Piacere ingegnier Kunzi, onorato di conoscerti.
shell ha scritto:Benvenuto :D

Maverick ha scritto:Preferisco il cemento però, se mi trovo in un parco ricco di cemento, mi viene tristezza se manca la cartapesta... :cry:

Allora sei più 50 e 50..Altrimenti uno che realmente preferisce il cemento non proverà mai tristezza se manca la tematizzazione..

E' vero, dovrei essere 50 e 50, ma a quanto pare, da quanto ho capito, non può esistere un 50 e 50...
Grazie anche a te shell. ;)
Messaggio Da Andrea262
#187475 Non potevo sempre restare rintanato sbavando davanti alle Expedition, ai vostri scherzi e alle mitiche [cit.], prima o poi dovevo unirmi alla truppa, non credi Fede? ;)
Grazie ancora a tutti gli altri per il benvenuto!
Messaggio Da RonWeasley
#187486 Io sono il 50 e 50 per eccellenza :lol:
Benvenuto!! E viva i coasters estremi con tantissima cartapesta :D
Messaggio Da phantom revenge
#187495 oohhh, finalmente un utente che usa un linguaggio adatto!
Amusement park oramai lo dico solo alla prof. di inglese in casi particolari, con il resto del mondo mi sono arreso... :lol:

comunque, di dove sei? :D

In ogni caso, 2 giorni con me e vedi che quando manca la cartapesta invece di intristirti tiri un sospiro di sollievo... :P

PS: la tua inversione post secondo lancio che ti hanno tolto ogni tanto mi toglie il sonno la notte... :(
E ricorda, il tuo papà non esagera, sono gli umani che non sono pronti alla sua perfezione... :lol:
Messaggio Da Neo
#187497 Ciao, benvenuto!
Finalmente hai deciso di uscire dall'ombra! :D :D