- ven dic 03, 2010 6:00 pm
Ciao a tutti ragazzi di theParks!
Mi chiamo Andrea (Maverick), ho 14 anni e adoro gli Amusement Park!
E' da molto che vi seguo (mi sembra proprio da quando theParks è nata o poco dopo), seguo sempre ogni vostra Expedition e vi conosco ormai un po' tutti: senza offesa, una community di veri matti!
I parchi che ho visitato sono in pratica tutti quelli italiani, da Gardaland, Cavallino Matto e Movieland Park a Mirabilandia.
Tra la cartapesta e il cemento preferisco quest'ultimo però, se mi trovo in un parco ricco di cemento, mi viene un po' di malinconia se manca la cartapesta...
Sono sicuro che con voi mi troverò non bene... di più!
Adesso tocca a voi con i "benvenuto" e le consuete domande!
Mi chiamo Andrea (Maverick), ho 14 anni e adoro gli Amusement Park!
E' da molto che vi seguo (mi sembra proprio da quando theParks è nata o poco dopo), seguo sempre ogni vostra Expedition e vi conosco ormai un po' tutti: senza offesa, una community di veri matti!
I parchi che ho visitato sono in pratica tutti quelli italiani, da Gardaland, Cavallino Matto e Movieland Park a Mirabilandia.
Tra la cartapesta e il cemento preferisco quest'ultimo però, se mi trovo in un parco ricco di cemento, mi viene un po' di malinconia se manca la cartapesta...
Sono sicuro che con voi mi troverò non bene... di più!
Adesso tocca a voi con i "benvenuto" e le consuete domande!
Ultima modifica di Andrea262 il lun lug 18, 2011 12:59 am, modificato 1 volta in totale.