Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Mikypilota
#238752 Ciao a tutti ragazzi, alcuni di voi già mi conoscono... Sono stato via per un po', circa 6 mesi ma adesso sono tornato, mi impegnerò e farò il bravo, promesso!
Ultima modifica di Mikypilota il sab nov 06, 2021 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mikypilota
#238850 Grazie mille a tutti!

StonemCoasters ha scritto:Ma che mi son perso? :o

Nono, mi hai scambiato per un utente famoso? xD Sai quante centinaia di messaggi giornalieri ci si scambiano su questo forum? Non lo so nemmeno io ma sono sicuro che siano tante. Ho semplicemente fatto impazzire Hermy ed ho usato termini proprio non appropriati nella discussione di raptor, poi me la sono sempre presa tanto... Questo é il mio primo forum ed attualmente é l'unico che frequento... Quindi ho fatto un po' il pazzo, però dopo una pausa ho scelto di tornare a frequentarlo, ma avevo un peso sulla coscienza... Quindi chiedendo scusa me ne sono liberato...spero! :)
Messaggio Da stelly25
#239022 Bentornato ;)
Messaggio Da Vespe
#239217 si ricordo il tuo esordio.... :wink:
sembravi me agli esordi! mi hai colpito!
beh dai errare è umano....è perseverare che è diabolico!
bentornato allora!
Messaggio Da dodo1
Vespe ha scritto:si ricordo il tuo esordio.... :wink:
sembravi me agli esordi! mi hai colpito!
beh dai errare è umano....è perseverare che è diabolico!
bentornato allora!

Quali migliori parole spese... :mrgreen:
Speriamo che anche per te ci sia la fase 2.0
Diciamo che possiamo cominciare con il riflettere sulla logorroicità dei post..Dono della sintesi (e ammetto il pulpito della predica arriva dalla persona sbagliata :D...) Prima di postare pensiamo: "questo mio pensiero aggiunge qualcosa di nuovo alla discussione?" :P
Messaggio Da Mikypilota
#239443 Salve dodo1, qual buon vento la spinge a recarsi in questo umile topic?
I miei più cordiali omaggi, grazie per avermi deliziato con una sua risposta. Spero di aver già inaugurato il principio della versione 2.0, se così non fosse ci sarà l'aiuto della community e di ottimi individui quali lei. Le auguro una buona sera, la ringrazio per avermi dedicato il suo tempo mediante la sua risposta.
Cordiali saluti,
Michele.