Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Mira84
Vespe ha scritto:benvenuto caro...debole di stomaco! :lol:

tu sei sempre stato "forte" o lo sei diventato a forza di fare attrazioni toste?
Messaggio Da Vespe
#291691 no no lo sono tutt'ora!!! :lol:
Messaggio Da Brio94
#291724 Benvenuto Giovanni e secondo me una volta salito su un' 'Attrazione Adrenalinica' non scendi più poi :mrgreen:
Messaggio Da Mira84
Brio94 ha scritto:Benvenuto Giovanni e secondo me una volta salito su un' 'Attrazione Adrenalinica' non scendi più poi :mrgreen:

A te deve essere successo così! :)
Messaggio Da Brio94
#291733 Più o meno si :)

Il mio primo coaster fu Sierra Tonante, ma non me lo ricordo per niente perchè ero abbastanza piccolo, dopo qualche anno provai il mio primo coaster 'Adrenalinico' che fu Blue Tornado, in fila avevo paura, ma una volta sceso poi... Puoi immaginare! :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Mira84
Brio94 ha scritto:Benvenuto Giovanni e secondo me una volta salito su un' 'Attrazione Adrenalinica' non scendi più poi :mrgreen:

hai usato le virgolette perché tu sei talmente abituato alle attrazioni adrenaliniche che nemmeno le consideri più adrenaliniche, ma semplicemente normali? :o :shock:
Messaggio Da Mira84
Brio94 ha scritto:Più o meno si :)

Il mio primo coaster fu Sierra Tonante, ma non me lo ricordo per niente perchè ero abbastanza piccolo, dopo qualche anno provai il mio primo coaster 'Adrenalinico' che fu Blue Tornado, in fila avevo paura, ma una volta sceso poi... Puoi immaginare! :mrgreen: :mrgreen:

Io sono andato a Mira nel 1995, avevo 10 anni, avevo troppa paura a fare Sierra...
Una volta sceso...eri divertito e sorridente? :o :mrgreen:
Messaggio Da Mira84
Brio94 ha scritto:Si ovviamente.. E il primo pensiero fu: 'un altro giro'

:mrgreen:

cmq quel coaster non aveva giri della morte!