Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Mira84
#291513 Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 28 anni (quasi 29), vivo a Perugia
Anche se mi presento, e quindi inizio a partecipare al forum, solo ora, vi leggo da molto tempo. Mi piacciono i parchi ma purtroppo ai miei amici non interessano e quindi purtroppo non vado a Mirabilandia dal lontano 2000 e a Gardaland dal lontano 1994... Mi limito al luna park itinerante che qui a Perugia viene a ottobre...devo dire comunque che non ho lo stomaco per fare i coaster adrenalinici e le attrazioni particolarmente adrenaliniche in generale, quindi su queste attrazioni non andrei...
Messaggio Da rollo75
#291523 Benvenuto! :D
Mira84 ha scritto:...devo dire comunque che non ho lo stomaco per fare i coaster adrenalinici e le attrazioni particolarmente adrenaliniche in generale, quindi su queste attrazioni non andrei...

Tranquillo,prima o poi si guarisce! :lol:
Messaggio Da Mira84
rollo75 ha scritto:Benvenuto! :D
Mira84 ha scritto:...devo dire comunque che non ho lo stomaco per fare i coaster adrenalinici e le attrazioni particolarmente adrenaliniche in generale, quindi su queste attrazioni non andrei...

si guarisce? ehm...cioè?
Messaggio Da rollo75
#291525 La buona compagnia è un'ottima cura!Vedrai che qua dentro ne troverai parecchia,specie dal vivo. :wink:
Messaggio Da peppe2994
#291527 E' la paura a frenarti. Può capitare che provato un coaster in teoria adrenalinico potresti scendere profondamente annoiato :lol:
Questo è il posto giusto per ricevere consigli su come affrontare emozioni forti per la prima volta comincia con il provarle gradualmente e per questo Gardaland si presta benissimo :wink:
Ad ogni modo osserva le migliaia di persone che le provano scendendo felici e contenti, una volta che ne provi uno la prima volta il tuo primo pensiero probabilemente sarà di risalirci. La prima volta meglio a stomaco vuoto, nella peggiore delle ipotesi avrai mal di testa ma se cominci gradualmente ciò non avverrà e comunque ciò che notoriamente fa star male sul serio sono le ttrazioni che ruotano e le flat ride in generale non i coaster.

ah, ovviamente benvenuto :D
Messaggio Da Loris8893
Mira84 ha scritto:
rollo75 ha scritto:Benvenuto! :D

si guarisce? ehm...cioè?

....poi a furia di fare attrazioni adrenaliniche cose che prima sentivi non le senti più :lol:

Tipo le discese di Fuga da Atlantide.....penso che per praticamente tutti qui siano un sonnifero xD

Benvenuto :wink:

ma se cominci gradualmente

ho fatto male ad iniziare con Raptor? :lol:
Messaggio Da dodo1
#291559 Ciao e Benvenuto!
Messaggio Da Mira84
#291572 ....poi a furia di fare attrazioni adrenaliniche cose che prima sentivi non le senti più :lol:

Tipo le discese di Fuga da Atlantide.....penso che per praticamente tutti qui siano un sonnifero xD

e il discesone di Niagara? anche quello?!
Messaggio Da stelly25
#291625 Benvenuto :)

E' questa l'unica cosa brutta di quando si fanno troppe attrazioni extreme...che arriverà il momento in cui non sentirai più quelle belle sensazioni :D
Messaggio Da Mira84
stelly25 ha scritto:Benvenuto :)

E' questa l'unica cosa brutta di quando si fanno troppe attrazioni extreme...che arriverà il momento in cui non sentirai più quelle belle sensazioni :D

a esempio, che sensazioni? descrivimele, sono curioso!
Messaggio Da Vespe
#291682 benvenuto caro...debole di stomaco! :lol: