Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da prao
#326486 Ciao a tutti, sono Michele, ho 23 anni e vivo a Milano dove studio ingegneria energetica. Ammetto di non essere sempre stato un appassionato di parchi divertimento poiché da piccolo nessuno mi ci ha mai portato e solo negli ultimi tre anni mi sono avvicinato a questo mondo. Questo soprattutto grazie alla conoscenza ed amicizia con alcuni frequentanti del forum :D : gico, neno e lore1991 (oltre che tutte le altre fantastiche persone conosciute nei nostri "pellegrinaggi" a vari parchi :D :D ).
Per ora ho potuto visitare ed apprezzare solamente quattro parchi (anzi, quattro SIGNORI parchi) ma conto di visitarne quanti più possibile nei prossimi anni.
In ordine:
- Europa Park: è stato il mio primo parco e il mio primo amore <3 . L'ho potuto visitare per ben due volte (nel 2012 e nel 2014)
- Gardaland
- Mirabilandia
- Liseberg: lo scorso inizio giugno l'ho visitato assieme a gico, lore1991, neno e D

Dato che ormai questa passione ha catturato anche me ho deciso, finalmente, di iscrivermi anch'io sul forum dopo ben quattro anni in cui ne ho sentito parlare. Spero di avere presto l'occasione di conoscervi tutti.

p.s. scusate se la presentazione risulta un po' schematica (deformazione professionale :P )
Messaggio Da Gico
#326532 Beh che dire, benvenuto!
Adesso devi dire a tutti quale parco è il tuo preferito e se sei un cartapestaro o un coasteraddicted :)