Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Kri
#257314 salve io mi chiamo Cristian e ho 13 anni vivo a roma e sono un patito di parchi e di hilary duff :D spero che farò delle grandi amcizie perchè siete tutti simpa da quello che avete scritto !!!!!!!
Messaggio Da Damian
#257315 Uhm... rileggendo mi sono accorto che io manco... ok sarò breve:
Damiano, quasi 19 anni dalla Provincia di Padova. Maturato Classico anno 2006 da ottobre sarò studende di Scienze Politiche Relazioni Internazionali (curriculum Diritti Umani [perdonate, ma dirla tutta è troppo bello :p fa molto professional]) all'Università degli Studi di Padova. I parchi mi piacciono da sempre, ho un particolare affetto per Gardaland, che visito tutti gli anni e che alla fine, seppur abbia delle buone pecche, rimane un bel parco. Il parco che preferisco in assoluto è Disneyland Paris(mio battesimo dei coaster anno 2004 con Space Mountain, quando ancora era mission 1... eh lo so, tardino...).
Cmq, parchi visitati, appunto: Gardaland, Mirabilandia, Disneyland Paris. Né più né meno...
Nel forum sono uno dei polemici per eccellenza, generalmente se vedete un topic politico è mio, diciamo che spesso dico quello che penso... e questo non va bene a tutti... succeeeeeeeeede :p c'è chi mi odia e chi mi ama, me ne faccio una ragione e sto con chi mi ama, no problema :p
Bene, ho scritto anche troppo... byez
Messaggio Da Neno
Damian ha scritto:Uhm... rileggendo mi sono accorto che io manco...

me ne sono accorto anch'io... :wink:
bheh...che dire...stefano 19 anni da pescara (anche se da ottobre sarò a bologna per università) con una passione sfrenata per parchi, in generale per i coaster!
chi mi ha conosciuto al meeting ha capito che sono un tipo di poche parole perciò non so più che scrivere :wink: :D
Messaggio Da atreiu
#257318 ciao a tutti! mi sono appena iscritto a questo forum perchè voglio condividere con voi la mia passione per i parchi e per il divertimento in generale!
Per ora la mia esperienza da parksmaniaco è molto limitata, ma chissà che non riesca ad arricchirla nei prossimi anni, magari con il vostro aiuto :D
Messaggio Da djrenny
#257319 Benvenuto Atreiu!!!!
bello l'avatar della casa del diavolo! :wink:
Messaggio Da little star
#257320 benvenuto atreiu! anch'io sono appena arrivata!!! ci si sente sul forum!! :)
Messaggio Da tony983
#257322 Benvenuto atreiu,fantastica la foto del tuo avatar :D :D :D
Messaggio Da ful95
Kricoaster ha scritto:salve io mi chiamo Cristian e ho 13 anni vivo a roma e sono un patito di parchi e di hilary duff :D spero che farò delle grandi amcizie perchè siete tutti simpa da quello che avete scritto !!!!!!!

anch'io sono un patito di parchi e di hilary duff :D :D :D :D :D
Messaggio Da dodo1
#257324 benvenuto
Messaggio Da Lore
#257325 Ciao a tutti.

Sono Lorenzo ed ho scoperto tutte le meraviglie dei parchi (e i coaster soprattutto) alla mia non più giovane età (43 :cry: ) a causa di mio figlio, lui sì molto giovane (11 :) ). Qui faccio solo un saluto veloce a tutti. Ho aperto un topic di presentazione in questa sezione del forum in cui mi dilungo un po' di più, giusto per chi ha la pazienza di leggere...

Ci sentiamo sì nella virtualità della rete, ma anche e soprattutto su di un qualche coaster, quindi, che dire... here we goooooooo!!! :D
Messaggio Da CIANCIO
#257327 Scusate se m presento ora in qst topic...ma nel forum nn avevomai aperto qst pag...hihi...
cmq m kiamo filippo... ho 14 anni (1992) e vivo a roma...
freguento il 1° anno del liceo scentifico a roma e sn un grabdixxxximo apassionato di roller coaster...giostre adrenalinike e parki gioki....