Damiano, quasi 19 anni dalla Provincia di Padova. Maturato Classico anno 2006 da ottobre sarò studende di Scienze Politiche Relazioni Internazionali (curriculum Diritti Umani [perdonate, ma dirla tutta è troppo bello :p fa molto professional]) all'Università degli Studi di Padova. I parchi mi piacciono da sempre, ho un particolare affetto per Gardaland, che visito tutti gli anni e che alla fine, seppur abbia delle buone pecche, rimane un bel parco. Il parco che preferisco in assoluto è Disneyland Paris(mio battesimo dei coaster anno 2004 con Space Mountain, quando ancora era mission 1... eh lo so, tardino...).
Cmq, parchi visitati, appunto: Gardaland, Mirabilandia, Disneyland Paris. Né più né meno...
Nel forum sono uno dei polemici per eccellenza, generalmente se vedete un topic politico è mio, diciamo che spesso dico quello che penso... e questo non va bene a tutti... succeeeeeeeeede :p c'è chi mi odia e chi mi ama, me ne faccio una ragione e sto con chi mi ama, no problema :p
Bene, ho scritto anche troppo... byez
Pai pai pai pai!!
"Il viaggiatore viaggia solo, e non lo fa per viaggiare contento, lui viaggia perchè di mestiere, ha scelto il mestiere di vento" (Mercanti di Liquore)
"Il viaggiatore viaggia solo, e non lo fa per viaggiare contento, lui viaggia perchè di mestiere, ha scelto il mestiere di vento" (Mercanti di Liquore)