Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Hermy
#257359 Un consiglio ... Magari apri un topic di presentazione solo per te così gli interessati possono kiederti quello che vogliono senza andare in off topic qui ;)

Benvenutissimo cmq :)
Messaggio Da loste91
#257360 grazie mille e scusate per l'OT :)
Messaggio Da liz82it2000
#257361 Meglio tardi che mai... ciao a tutti mi chiamo Lidia, ma per gli amici sono Liz. Qualche anno fa avevo creato il Movie Studios Fans Club e mi occupavo qui di tenere aggiornata la sezione di Caneva. Purtroppo per problemi vari poi sono mancata per vario tempo e il fans club l'ho ceduto ad altri.
Ora "I'm Returns" più carica che mai e ho in progetto un parco a tema musicale.
Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto fin'ora sia i veterani come Penny, Dodo, Ron, Blasta e Saruz che le nuove conoscenze Frodo, Loste, Dott. Zoidberg, Hermy e tutti gli altri perchè ogni volta che ci ritroviamo per qualche meeting mi ritrovo con una pace mentale e una gioia in corpo che fa invidia a chiunque :P e poi sono tutti bravi ragazzi! Kiss
Messaggio Da FaZo
#257362 demerita bast...a!!! E io e macia!??!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?! BAsta sei licenziata da MOD!!!! :-( e svety a civitavecchia ce la becchiamo io e marta!!!!!
Messaggio Da liz82it2000
#257363 Mammina che permaloso.... quando ho scritto il post ancora non vi conoscevo uffy! Uomini permalosi!
Messaggio Da Lauretta
#257364 Ciao, io sono Laura (chiamata Lauretta dagli amici)
Ho 24 anni e sono di Milano. E' da un bel pezzo che vi seguo e devo dire che siete tutti molto simpatici. E' bello avere una passione in comune con tutti voi! :P
Messaggio Da Neo
#257366 Benvenuta!
E visto che sei di Milano tieni d'occhio la sezione dei meeting, che venerdì ci dovrebbe essere un happy hour proprio a Milano.
Messaggio Da liz82it2000
#257367 benvenuta! :)
Messaggio Da dodo1
#257368 Benvenuta e come già ti hanno accennato ci vedremo presto..(sempre che tu vorrai partecipare.. :wink: )
Messaggio Da Lauretta
#257373 Grazie a tutti! Siete molto gentili.
Quanto a venerdi mi è impossibile per questa volta parteciapare.. ho un matrimonio e non so quanto si tirerà tardi!