Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da rugg
#315930 Ciao a tutti voi, mi chiamo Ruggero, ho 35 anni, e sono un nuovo iscritto di questo favoloso forum.. (Io non sono un gran conoscitore dei forum in generale, e mi sto muovendo in punta di piedi, attento a non sbagliare e/o a non combinare guai.. Spero possiate perdonarmi se ne commetterò...).
Che dire, ho una passione grandissima per i parchi di divertimento, in special modo per i rollercoaster.., ma parallelamente non ho una grande esperienza, nel senso che ahimè conosco "solo" Gardaland e Mirabilandia.., anche se quest'ultimo l'ho visitato nel lontano 1992 e poi non ci son più tornato... :( (e quindi dire che lo conosco....).
Per Gardaland al contrario, posso affermare di averlo dentro al mio cuore e di conoscerlo MOLTO bene.
Leggo un pò tutti gli argomenti presenti nel forum, mi serve per conoscere e magari farmi un'idea per le mie mete future, e devo dire che le recensioni dei viaggi sono molto interessanti e utili.
Per ora grazie a tutti.
E viva i parchi di divertimento! E i gruppi come VOI! (noi...)
Ciao :P :D
Messaggio Da Vespe
#316194 benvenuto caro!
Messaggio Da rugg
#316197 Grazie a tutti del benvenuto, e grazie per chi ha già "sopportato" le mie prime incursioni...
Qui più leggo e più mi chiedo come possa starci dentro a tutto questo, quando anche il più "piccolo" è già un "animale" in confronto a me...
Cavoli, va bene che qui ci sono solamente appassionati, ma tra America o Europa praticamente tutti avete avete esperienza in merito... L'unico "sfigatello" sono proprio io...
Vabbè, devo farmene una ragione..(ahahahahaha)....

P.S. Però che invidia... Beati voi...
Messaggio Da Artea
#316202 No tranquillo, io sono il teamleader degli over con esperienza nulla... ti mando la tessera del club se vuoi! ahaha
Messaggio Da rugg
#316239 Bella lì!