Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da rugg
#315930 Ciao a tutti voi, mi chiamo Ruggero, ho 35 anni, e sono un nuovo iscritto di questo favoloso forum.. (Io non sono un gran conoscitore dei forum in generale, e mi sto muovendo in punta di piedi, attento a non sbagliare e/o a non combinare guai.. Spero possiate perdonarmi se ne commetterò...).
Che dire, ho una passione grandissima per i parchi di divertimento, in special modo per i rollercoaster.., ma parallelamente non ho una grande esperienza, nel senso che ahimè conosco "solo" Gardaland e Mirabilandia.., anche se quest'ultimo l'ho visitato nel lontano 1992 e poi non ci son più tornato... :( (e quindi dire che lo conosco....).
Per Gardaland al contrario, posso affermare di averlo dentro al mio cuore e di conoscerlo MOLTO bene.
Leggo un pò tutti gli argomenti presenti nel forum, mi serve per conoscere e magari farmi un'idea per le mie mete future, e devo dire che le recensioni dei viaggi sono molto interessanti e utili.
Per ora grazie a tutti.
E viva i parchi di divertimento! E i gruppi come VOI! (noi...)
Ciao :P :D
Messaggio Da Vespe
#316194 benvenuto caro!
Messaggio Da rugg
#316197 Grazie a tutti del benvenuto, e grazie per chi ha già "sopportato" le mie prime incursioni...
Qui più leggo e più mi chiedo come possa starci dentro a tutto questo, quando anche il più "piccolo" è già un "animale" in confronto a me...
Cavoli, va bene che qui ci sono solamente appassionati, ma tra America o Europa praticamente tutti avete avete esperienza in merito... L'unico "sfigatello" sono proprio io...
Vabbè, devo farmene una ragione..(ahahahahaha)....

P.S. Però che invidia... Beati voi...
Messaggio Da Artea
#316202 No tranquillo, io sono il teamleader degli over con esperienza nulla... ti mando la tessera del club se vuoi! ahaha
Messaggio Da rugg
#316239 Bella lì!
Grande Artea!
Spero di uscire presto dal mio guscio... Orlando è la mia meta, voglio assolutamente salire su Hulk!!
Messaggio Da Kaos
#316245 Benvenuto!
Non per smontarti subito ma Hulk non é proprio il massimo, sono stato a Orlando da poco e sinceramente questo coaster mi ha deluso tantissimo ;)
Cosa ti attrae che in particolare?
Messaggio Da rugg
#316249 Ciao!
Grazie.

Mah, io purtroppo posso solo parlare basandomi sui vari video che "raccatto" su yuotube...
Leggo si le recensioni e i pareri della gente che come te ci è salita, (e rosico da morire!), ma siccome l'assoluto son del parere non esista, è difficile farsi un'idea chiara solo ascoltando le persone... Infatti c'è chi dice che l'ha trovato molto intenso, chi come te dice il contrario...

Io sono attirato dalla sequenza lift lanciata + zero G roll + discesa per affrontare il primo loop.. A me fa impazzire e giuro SBAVO ogni volta che mi guardo il video...

Poi mi da la sensazione di essere "cattivo" e a me una cosa che non da emozioni non piace proprio...

Ce ne sono tanti di rollercoaster in giro per il mondo, ma se nella mia testa continua a girare Hulk, un motivo ci sarà pure...

Nella mia scala lo paragono, come voglia di provare entrambi, solo a EL TORO... Altro gran bel mostro...

Mi sa che per ora però mi posso "divertire" provando I Speed e Katun, sicuramente più comodi, anche se in questo discorso c'entrano solo per la vicinanza...
Messaggio Da rugg
#316250 Dimenticavo: Bizarro... Altro colosso...
Scusate!