Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da tuasorella
#288564 ciao banani, vi leggo da anni. con voi, nell'ombra, ho seguito la costruzione dell' i speed. grazie a voi ho visto il sorgere del raptor a gardaland. e vi ho seguiti nel lungo parto della "dilusione, vuoi che muoro" del divertical... capirete subito che... non amo le maiuscole.

per ora mi son fatto gardaland troppe volte, ci abito relativamente vicino, ovviamente il movieland che sta li, mirabilandia e io voto katun, e europa park. estate prossima mi piacerebbe la spagna, portventura. si vedrà.

sapete cosa mi ha incuriosito leggendovi? che pure io, non conoscendo il vostro sito e soprattutto non sapendo una beneamata pannocchia di fisica dato che al liceo si preferiva il fisico della francesca, dicevo pure io mentre ero in queue ad aspettare il mio turno, guardando il treno che partiva, mi illuminavo pensando "meglio mettersi nella ultima fila, la prima è quasi a metà drop che ancora non vola". e mentre chiudevo le protezioni "ma se le lascio un po' più larghe fluttuo nel seggiolino, figo c***o, gli do pochi click".

poi approdo qui e scopro che i miei piccoli segreti per godersi un roller coaster son cose comuni ad altre persone. ed hanno pure un nome! ho fatto per anni il "one click" senza saperlo!

piacere, sono Ste.
Messaggio Da Il Cerio
tuasorella ha scritto:ciao banani

tuasorella ha scritto:si preferiva il fisico della francesca

bella di padella frate!!! :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#288604 Ciao banano ! Bella presentazione, quello che piace a noi... un po' meno il nick... vediamo cosa ci combini :P
Messaggio Da tuasorella
#288629 grazie a tutti, molto gentili! :)

hermy che ha il mio nick che non va? :D

vado a leggere il forum, come faccio sempre, e se mi capita qualcosa di interessante da dire mi sentirete, ma non combinerò nulla di male, hermy, vai tra.
a parte che noto che qui si censurano le parolacce, ok adeguerò la mia natura molesta e sboccata al bon ton di questo forum.

grazie ancora.
Messaggio Da stelly25
#288692 Benvenuto :D
Messaggio Da dodo1
#288698 Benvenuto! tu sei pazzo (cominciamo così...) :mrgreen:
Non preoccuparti che ci pensaranno i moderatori ad acclimatarti nel modo corretto :D
Messaggio Da rollo75
#288711 ...e diamo li benvenuto a Tuasorella! :lol:

tuasorella ha scritto:ma se le lascio un po' più larghe fluttuo nel seggiolino

Attenzione a far quelle cose bbbrutte lì,che una volta Sveva è svolata giù un tronco del colorado boat!!!
Messaggio Da tuasorella
Mallory ha scritto:Madò... è arrivato Bukowski :roll:

di lui ne ho letti un po', valido certo. molto piacevole. aggiungo alle letture palahniuk e welsh. il recentemente defunto iain banks e il sempreverde king. senza dimenticare l'allucinato philip dick e il premio nobel mo yan.
c'è una sezione "letteratura" in questo forum? :)

il perchè del nick? because I like it! :)