Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Vale Holmes
#238859 Buona sera a tutti, mi chiamo Valentina, ho 22 anni ed abito in Provincia di Reggio Emilia

Vi seguo da tantissimo tempo, ma solo ora mi sono decisa ad iscrivermi :oops: Il vostro forum é meraviglioso e si é sempre super aggiornati su tutti i Parchi di divertimento del Mondo: siete fantastici :lol:

Ovviamente, ho visitato diversi parchi ( primo fra tutti Gardaland, dove ci vado tutti gli anni); poi Mirabilandia, Italia in Miniatura, Fiabilandia ( quando avrò avuto 7 anni) e Disneyland Paris :D

A Gardaland ci vado da quando avevo 7 anni e mi ricordo sempre la frase, ironica, di mio padre: "Non ci fossimo mai andati"; ovviamente, la prima gita, é stata quella con il Crest e lì mi sono innamorata di questo Parco. Quando posso ci vado, anche nel periodo invernale, dove ci porto anche mia nonna, che non può camminare tanto :)

Ma ora vi parlo un pò di me, cercando di non annoiarvi: dunque, ho una gatta nera di nome Ginger, le mie passioni sono leggere libri di avventura, giallo ( la serie di Sherlock Holmes), fantasy ( harry potter); il mio attore preferito é Robert Downey Jr.; adoro anche andare fuori con i miei amici

Bè, non é molto, ma per ora é tutto. Ci si becca in giro per il forum
Messaggio Da stelly25
#239020 Benvenuta ;)