Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Avatar utente
Messaggio Da xavier
#295122 Ciao a tutti,

avevo già fatto una presentation ma probabilmente è stata rimossa da tutti (me compreso).
Come proposito per quest'anno, anche se tardi, ho deciso di partecipare attivamente alla community; sarà anche perché un sacco di volte avrei voluto scrivere ma ero troppo pigro.

Quindi ciao di nuovo theparks.it, sono Thomas e ho 18/20 anni, mancia esclusa.
Milanese, ma non DOC, linguista e assiduo lavoratore pseudo studente.
Bravo e organizzato, adoro la tecnologia ma non la venero.

Cresciuto a pane e RCT, sono diventato un vero appassionato di strutture e parchi vari.
Ciò mi ha spinto a volerne visitare parecchi.

Vorrei concludere dando un bacio a tutti gli amici di The Club, spero non vi offendiate.

Poi vabbe, se mi rispondete qui sotto ci facciamo due risate in compagnia!

Yeah :D
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#295123 ben ben ben... bravo... torna all'ovile, seguici, leggi le news in home page xD e partecipa ai meeting se puoi
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#295291 bentornato! mi pare di capire che sei di baranzate..almeno dal profilo..
il che vuol dire che io e Ron abitiamo a 2 passi da li ;)

buona permanenza!!
Avatar utente
Messaggio Da xavier
#295334 Si la ridente Baranzate! Pensavo fosse conosciuta da me è pochi intimi!
Magari ci siamo anche visti in zona!
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#295336 Bentornato!
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#295368 Benvenuto/bentornato! :mrgreen:
xavier ha scritto:Si la ridente Baranzate! Pensavo fosse conosciuta da me è pochi intimi!

Io la conoscevo per via del "Bar schiaffeggiami",una gag che facevano a Ciao belli su R.Deejay... :lol:
Avatar utente
Messaggio Da xavier
#295429
rollo75 ha scritto:Benvenuto/bentornato! :mrgreen:
xavier ha scritto:Si la ridente Baranzate! Pensavo fosse conosciuta da me è pochi intimi!

Io la conoscevo per via del "Bar schiaffeggiami",una gag che facevano a Ciao belli su R.Deejay... :lol:

Ahah si c'era anche un comico su MTV che parlava di Baranzate e della sua fauna!