Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#211179 Dopo l'esagerato sforzo di aprire HUNTIK ieri per quel paio d'ore oggi mi dicono che è rimasto chiuso totalmente... :lol:
Aspetto conferme / smentite
Messaggio Da lore1991
#211188 ma dai cosky, non diciamo stupidate... Rodaggio vuol dire che l'attrazione può avere dei fermi momentanei, non che me la apri 4 ore una giornata giusto per far vedere che al primo luglio hai aperto tutto e poi già dal giorno dopo la tieni chiusa tutto il giorno perchè in realtà devi ancora fare dei collaudi... Queste cose, se le vuoi fare, le fai durante le soft opening dell'attrazione, che però devono essere pubblicizzate come tali, perchè il pubblico pagante deve sapere che non avrà l'attrazione disponibile per tutta la giornata e che per provarla dovrà stare attenta ad eventuali annunci agli altoparlanti (se vengono fatti) o sperare di passare nel punto giusto al momento giusto... Loro pubblicizzano come aperta definitivamente sia huntik che mystica, quindi una persona che va si aspetta di poterle provare quando vuole... Pensa a ieri che huntik ha chiuso alle 19 e 30 perchè dovevano fare altri test o non so cosa... Chi è entrato con il serale e non si è fiondato subito su quell'attrazione li non l'ha potuta fare, nonostante fosse pubblicizzata come aperta ed operativa... E, detto sinceramente, sta storia del rodaggio vale solo per Raimbow? Non mi sembra che quando apra una nuova attrazione in qualsiasi altro parco ci siano per i primi giorni chiusure programmate (quindi salvo guasti) di più ore continuative nel corso della giornata, a meno che appunto non si tratta di una soft opening [che però si fa PRIMA della data di apertura ufficiale dell'attrazione]...

Ma d'altronde non sono nuovi a questa politica di fare i test quando pare a loro e fregandosene del pubblico pagante... Basti pensare a Shock rimasto chiuso 5 giorni su 7 (non parlo della rottura, ma di dopo) perchè dovevano testare il percorso con 4 Xcar (cosa che ho letto in giro e che è stata detta da qualche cast member)... Scherziamo? I test li fai a parco chiuso o al massimo fai girare 4 treni ma ne carichi solo i 2 che già usavi... Bah, sinceramente spero che quest'ultima cosa sia una bufala, perchè altrimenti staremmo veramente raschiando il fondo del barile
Messaggio Da lore1991
#211193 ieri gli addetti dicevano, alle 19 e 45, che l'avevano chiusa per i controlli di sicurezza (quindi non a causa di guasti) e che oggi sarebbe stata aperta tutto il giorno... Poi però guarda un po'.. Oggi ha aperto alle 18 (non so se è ancora aperta ora)... Questa è una soft opening bella e buona spacciata per apertura ufficiale... Io non dico che le soft opening non ci debbano essere, però che venissero segnalati come tali, perchè altrimenti io guest pagante mi aspetto di trovare l'attrazione aperta e funzionante tutta la giornata... Non mi stupirei se nei prossimi giorni non la aprissero proprio, così come è successo per yucatan, shock, drakkar e believix :roll:

Ma vabbè, tanto questo è solo l'ultimo dei tanti fatti che dimostrano la totale mancanza di comunicazione tra gli "addetti ai lavori" nel parco ed il reparto marketing :roll:
Messaggio Da Vespe
#211210 Oggi vi farò sapere in diretta su quello che succede al parco ! Restate sintonizzati!
Messaggio Da Hermy
#211256 ahahah ma le mitiche video recensioni vespe?
OH mitico il parcheggio è vuoto :shock: :shock: :D
Dopo 10 minuti... Oh 2 ore di coda a Shock :lol: :lol: :lol:

Mi fai schiantare :P

Dai aspettiamo info su cosa sia chiuso e cosa aperto :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#211263 Dunque tutte le attrazioni sono aperte tranne maison e pixie river.Edit believix ha chiuso per blocco
Yucatàn ha chiuso per blocco
Messaggio Da Vespe
#211294 Falso. E stata chiusa tutto il giorno. Huntik dopo il blocco delle 17 e stata chiusa fino a chiusura parco. Shock ha subito un blocco di soli 10 minuti
Messaggio Da Aceman
#211372 Eccoci di ritorno da Rainbow, dalla due giorni in compagnia di Vespe che in questo momento sta in aeroporto che aspetta il volo per tornare a casa! :) Allora, oggi chiuse la mattina Pixie River, Huntik, Mystika e la sempre presente Maison Houdinì. A mezzogiorno Pixie River aperto, alle 14 aperta Mystika. Huntik chiuso fino alle 5 che siamo usciti dal parco.
Shock ha fallito un lancio, 12 minuti ed è ripartito.
Messaggio Da AleKatun
#211521 Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco...innanzitutto complimenti x il forum e x i commenti....poi volevo chiedervi una cosa sempre se potete essermi di aiuto....io sono andato a rainbow il 22 giugno e visto che quel giorno erano chiuse molte attrazioni (Shock,Mystica,Huntik,Maison Hudini,Yucatan e Pixie River) il tizio che alle casse ci ha venduto il biglietto a 22 euro ha detto che saremo potuti tornare quando ci pareva GRATIS e non a 10 euro come io sapevo....se torno ad agosto,cioe quando spero che siano aperte finalmente tutte le attrazioni,pago 10 euro o entro gratis????? grazie a tutti in anticipo!!!!!!! cmq w il katun....
Messaggio Da dibilele
#211530 Leggi sul buono, se ti ha dato quello per entrare gratis, entri gratis! Su quelli gratis mi sembra ci sia scritto solamente "Torna quando vuoi", o qualcosa del genere, senza specificare nessun prezzo. :wink: Comunque vai a presentarti nell'apposita sezione in fondo al forum. :)