Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#211534 Allora:

durante il periodo di "soft opening" ossia fino ai primi di Luglio il parco ha dato INDISCRIMINATAMENTE buoni da 10 euro e buoni GRATIS. Non si hanno indicazioni sulle metodologie usate per l'elargizione di questi.

Non so se sia indicato qualcosa sul buono ( entri gratis o entri a 10 euro) credo di no sennò non avresti manco fatto la domanda.

L'unica cosa che puoi fare è chiamare il parco e chiedere.
Messaggio Da AleKatun
#211579 Sul buono ce scritto torna quando vuoi (davanti) e dietro ce scritto che è valido per un solo ingresso a fronte della presentazione del biglietto d'entrata.....penso voglia dire che è gratis....thank you raga!!!
Messaggio Da RonWeasley
#211648 Ma si sa perchè è chiusa? Io capisco che queste informazioni non siano date a tutti, ma almeno agli appassionati del settore potrebbero dire quali sono i problemi...
Messaggio Da Vespe
#211665 chiusa per problemi di natura elettrica che non può essere messa in sicurezza, così mi han riferito, altrimenti era già bella che operativa, ma cmq sia secondo me manca ancora qualcosa all'interno...
Messaggio Da antonioparksmatico
#211679 io l'ultima volta che ci sono stato erano chise huntik, yukatan , mystika , shock , houdini maison e bombo-run :cry:
non vedo l'ora di tornare dato che sono pure abbonato , ma quando apriranno tutte le attrazzioni??
mauson houdini non e' ancora finita??quanto manca !??
Messaggio Da Francesco_96
#211685 Si spera che entro luglio sarà tutto operativo. Per quanto riguarda Houdini non si sa, è stato detto sopra, ma non mi interessa molto, se la possono prendere pure comoda. Ma cosa non è ancora funzionante?
Messaggio Da Vespe
Vicecityboy ha scritto:LoL vespe siamo stati al parco lo stesso giorno :shock:

ho il dnte avvelenato perchè mlti di voi che frequentano il forum sapevano della mia visita e nessuno che ha mai il coraggio di fermarmi(ci a salutare...bah! non lo capirò mai!

cmq sia, quel giorno stavano provando per gli show acquatici in zona laghetto, c'erano tutti ituffatori con i vai coreografi o allenatori...