- lun ott 10, 2011 2:08 pm
lore1991 ha scritto:Beh, detto sinceramente non ci si puó aspettare che venagno dati buoni omaggio ogni volta che si trova un'attrazione chiusa...
Perfettamente d'accordo con te, ho omesso di dire che la mia richiesta è statadi avere un buono sconto per tornare e non un buono omaggio, in fondo ho usufruito di tutto il resto del parco e leggendo listino prezzi posso decidere se spendere o non spendere quei soldi. La cosa appunto che mi fà rodere è che 35 euro non si possono spendere tutti i giorni, magari altri 10 si come avevano fatto in passato, in modo da poter provare un'attrazione "diversa" da quelle provate in tanti prchi europei e mondiali.
Per fare un esempio, una delle 3 volte che sono andato a Europa Park, il Silver Star, è stato chiuso mezza giornata, è stato dato annuncio che i possessori di biglietto giornaliero potevano usufruire di uno sconto per l'acquisto di un biglietto per la stagione in corso a causa del disagio.
Non sò se sono uno dei più vecchi qui sopra, ho 35 anni, vi seguo da anni, ho forse scritto un paio di topic, ma i coaster sono la mia passione, li ho studiati e girato il mondo per farmi un'esperienza, sia per il mio lavoro, sia per pura e semplice passione come tutti voi e vi posso dire che ho imparato una cosa, più dai più ricevi....ieri "arrabiata" come me c'era parecchia gente, che probabilmente non tornerà prima di qualche anno (statisticamente parlando), se davi un buono, oltre a non perderli, magari guadagnavi anche qualcosa con una nuova presenza al parco, che visto il periodo, non è affatto male...
Ciao a tutti.