Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da FaZo
#209690 ieri la nostra amiciccia di the parks lidia mi ha mandato un sensatissimo sms con scritto le ride che non funzionavano e tutti i disservizi e mancanze che ci sono ancora al parco. diceva che per la poca ombra e nessun punto rinfrescante si stava cucinando viva... eppoi mi davavno dell'idiota su facebook quelli del parco o gli affezionati ignorantelli che vedono tutto bello e tutto nuovo... mha.... intanto continuo ancora ad aspettare per visitarlo e piu passa il tempo meno mi alletta la visita... forse era meglio aprire un po dopo nonostante i permessi locali non sentenziavano ciò.
Messaggio Da Hermy
#209927 Oggi Yucatan Shock chiusi. Nessuna notizia su Drakkar... ma penso funzionante.

Domani è il 24... vediamo se sarà tutto aperto ... ( Maison sarà sicuramente chiusa comunque).
Messaggio Da Vespe
#209947 dai diamogli fiducia , una seconda chance :lol:
Messaggio Da Hermy
#209969 Dunque, Roberto Canovi ci informa che domani Huntik sarà chiuso. A me sembra molto molto molto strano che non venga aperta almeno per un paio d'ore "per salvare la faccia" dato il comunicato che è di ieri... Sappiamo tutti che chi gestisce i contatti con il pubblico non è un genio... ma arrivare fino a questo punto...

Io vi invito a leggere intanto qui... e poi domani vediamo che succede

Sempre dal 24 giugno, le attrazioni più attese saranno pronte ad accogliervi: infatti verranno inaugurate Mystika, la torre di caduta alta 70 metri, e Huntik, l’avventurosa interactive dark ride!

Con Rainbow MagicLand, la notte non sarà più la stessa!

http://blog.rainbowmagicland.it/2011/06 ... la-stessa/
Messaggio Da Apeman
#209990 Se mi sforzo, riesco anche a comprendere che domani siano chiuse Huntik,Mystica e Maison Houdini, anche se un mese dall'apertura.... Ma quello che non riesce ad entrarmi nel cervello, è che se le attrazioni saranno sicuramente chiuse, perchè continuano a dire: da domani tutto aperto! Ti mandano la newsletter con scritto:Huntik aperto! Ma hanno così voglia di farsi compatire?
Messaggio Da Francesco_96
#210004 Però forse poverini stanno cercando di fare di tutto per aprire solo che il tempo stringe... magari pensano che ci riescono ma poi non ce la fanno. Come sta succedendo anche a Mira (e tra i due RM è messa meglio...). ;-)
Messaggio Da *Jordan23*
Hermy ha scritto:Dunque, Roberto Canovi ci informa che domani Huntik sarà chiuso. A me sembra molto molto molto strano che non venga aperta almeno per un paio d'ore "per salvare la faccia" dato il comunicato che è di ieri...

Ecco qua, puntuale come le tasse la conferma: biglietto a 25 euro sino al 30 Giugno e prossima apertura (dopo il 24) delle rimanenti attrazioni. Huntik compresa.

http://blog.rainbowmagicland.it/2011/06 ... ugno-2011/
Messaggio Da Vespe
#210090 verranno gradualmente...è li che mi preoccupa..quel GRADUALMENTE.... un bel modo per pararsi il fondoschiena...
no davvero ma chi lo gestisce? paperino sto parco, non capisco eppure con miragica non si sono comportati così!
Messaggio Da Hermy
#210091 Ricordiamo che questi comunicati escono sempre la notte prima... Chiedetevi perchè... Come detto prima... non pensavo che si arrivasse a tanto. Non abbiamo toccato il fondo... si va oltre...