Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da FaZo
#210103 a me sono arrivate 3 mail di due tipi diversi in 5 minuti ahahhaha ... che caos per il resto... speriamo capiscano ... speriamo...
Messaggio Da RonWeasley
#210152 Immagine
Messaggio Da Ivan
Hermy ha scritto:Addio attrazioni aperte il 24...

"Salve,avrei in programma di venire al parco venerdi 24..... Le attrazioni saranno aperte TUTTE come avete detto o ce ne saranno di chiuse? Non vorrei fare un viaggio a vuoto per poi lamentarmi sui forum,vi prego di essere sinceri cosicche possa al limite spostare la data se non é tutto pronto.grazie"

Buongiorno da Rainbowmagicland!!
La informo che il mancato funzionamento delle attrazioni ci viene comunicato giornalmente.
La invito quindi a contattarci venerdi' 24/06 e le daremo informazioni dettagliate.
Saluti

Ciao a tutti,ragazzi!! :D sono il poveraccio che ha fatto la famosa domanda al parco!! :D inanzitutto complimentissimi per questo meraviglioso forum..in secondo luogo,oggi,24 giugno...sono rimasto a casa!!! :D io e altre 10 persone che avevamo optato di andare oggi al parco (ognuno da varie parti d'Italia) in quanto ci era stato detto dalla Direzione che il 24 sarebbe stato tutto perfettamente aperto e funzionante,abbiamo preferito rimandare...forse....a data da destinarsi. Credo che tutto quello che stia succedendo a RML sia davvero assurdo,ma trovo ancora piu' assurde le risposte della Direzione alle domande dei guest.....cosa dire....!! :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#210208 Comunicato tramite la pagina Facebook del parco stamattina

Rainbow MagicLand - pagina ufficiale Comunichiamo che per tutta la giornata odierna le attrazioni Mystica, Maison Houdin, Huntik e Pixie River rimarranno chiuse. Shock, Drakkar e Yucatan saranno regolarmente funzionanti. Vi aggiorneremo su eventuali novità nel corso della giornata...

Shock e Yucatan oggi erano chiuse...

EDIT : il parco ha risposto...

Rainbow MagicLand - pagina ufficiale
Comunichiamo che oggi Shock, per delle verifiche di natura tecnica, è rimasto fermo dalla mattinata. Yucatan, al contrario, ha"girato", e "gira" è tutt'ora, alla grande!

Ciò detto alcune persone che sono state hanno notato chiusure anche su Yucatan...
E per oggi è tutto...
Messaggio Da Hermy
#210215 Non ho idea di come si possa mandare avanti un'azienda con una totale mancanza di comunicazione in primis aziendale e in secundis col cliente.
La agenzia che cura la comunicazione è ( o almeno era) di Milano. Il parco è a Roma. Non so chi gestisca Facebook e non so chi manda i comunicati. Mi pare però evidente che se e dico SE l'agenzia con cui siamo venuti in contatto noi gestisce il tutto, è davvero difficile che si possano coordinare data la distanza Milano Roma.

Quindi urgono provvedimenti, e seri...
Messaggio Da Apeman
#210224 Considera che ieri sera mi è arrivata la newsletter che mi avvertiva della mancata apertura di Huntik, si potrebbe dire: bene! Peccato che mi è arrivata alle 23,30, se avessi programmato la visita sarebbe stato un po' tardino.... Dato che sui vari forum è da mecoledì che si parlava della mancata apertura, quella mail andava mandata prima..
Messaggio Da Vespe
#210234 caro ivan benvenuto e grazie epr aver scritto!
beh che dire, sto parco è gestito da topolino in persona non ci sono dubbi!
a questo punto se come dice hermy la public relation è di milano, ti credo che succedono questi casini, come si può far gestire la comunicazione in sede a milano, se il parco è a roma????ma dai!! :lol:
Messaggio Da FaZo
#210251 ehh ma vedranno il parco tramite le sue web cam ben distribuite no??? muahhahahahahahah XD
Messaggio Da niko75
Hermy ha scritto:Comunicato tramite la pagina Facebook del parco stamattina

Rainbow MagicLand - pagina ufficiale Comunichiamo che per tutta la giornata odierna le attrazioni Mystica, Maison Houdin, Huntik e Pixie River rimarranno chiuse. Shock, Drakkar e Yucatan saranno regolarmente funzionanti. Vi aggiorneremo su eventuali novità nel corso della giornata...

Shock e Yucatan oggi erano chiuse...

EDIT : il parco ha risposto...

Rainbow MagicLand - pagina ufficiale
Comunichiamo che oggi Shock, per delle verifiche di natura tecnica, è rimasto fermo dalla mattinata. Yucatan, al contrario, ha"girato", e "gira" è tutt'ora, alla grande!

Ciò detto alcune persone che sono state hanno notato chiusure anche su Yucatan...
E per oggi è tutto...

confermo anche io .. yucatan era aperto al 100 per 100 ci sono stato stasera , cagliostro , olandese volante ,cinema 3d castello di alfea, darkride winx , kiddie coaster , drakkar e area bimbi resto tutto chiuso anche molti fast food . mi auguro che pero' dal 1 luglio tutto veramente sia attivo perche' cosi veramente rischiano il collasso con tutto cio' che per me il parco e' un vero gioiello a parte i schifosi vandali..
Messaggio Da MacMan
phantom revenge ha scritto:Come si fa a capire se oggi Shock è aperto? :roll:

vai al parco e vedi se è aperto o chiuso, ecco l'unico metodo, perchè se chiedi al parco "shock domani è aperto ?" loro ti risponderanno il giorno dopo dicendoti "No, ieri era chiuso" :roll:
Messaggio Da Hermy
#210482 Sabato e ieri

) SHOCK
2) MYSTIKA
3) PIXIE RIVER
4) CASTELLO DI ALFEA
5) HUNTIK
6) MAISON HOUDINI
7) L'ISOLA VOLANTE

L'OLANDESE VOLANTE (a singhiozzo)

Oggi CHIUSE :

SHOCK, PIXIE RIVER, HOUDINI, MYSTIKA, HUNTIK, L'ISOLA VOLANTE

Qualcuno ha info sullo spettacolo serale alla BAHIA???