Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Mallory
#258973 No raga, mi incavolo a bestia!
Vi ho linkato nell'altro thread la NOSTRA news sulla conferenza stampa (tra l'altro è uscita per primissima, 2 ore prima dell'Ansa, tiè) e ve ne uscite freschi freschi copia-e-incollando da altre testate? Ma poi senza citare la fonte, Maxtor? Te pòssino....
Messaggio Da lelerossi
#258978 Ok, sto per dire una frase che non ho mai neanche pensato per questo parco:

Che schifo.

Tommy99 ha scritto:Che brutta la struttura dei posti a sedere! Sembra la tribuna di uno stadio di Serie C :roll:

Sinceramente? Abito in un paese ci poco più di 3000 abitanti con una squadra di calcio manco in serie C, ma in 2* divisione (anz, misà che ora è proprio fallita) e lo stadio che abbiamo in confronto a quella merdata è oro....
Ultima modifica di lelerossi il mer mar 28, 2012 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio DaOspite
lelerossi ha scritto:Ok, sto per dire una frase che non ho mai neanche pensato per questo parco:

Che schifo.

Tommy99 ha scritto:Che brutta la struttura dei posti a sedere! Sembra la tribuna di uno stadio di Serie C :roll:

Sinceramente? Abito in un paese ci poco più di 3000 abitanti con una squadra di calcio manco in serie C, ma in 2* divisione (anz, misà che ora è proprio fallita) e lo stadio che abbiamo in confronto a quella merdata è oro....

Ma infatti! Neanche una tettoia! Potete farla anche con le mie tende se volete, ma fatela per quei poveri cristiani che in estate si prenderanno una bella scottatura!
Messaggio Da niko75
#258981 Nemmeno si può paragonare a scuola di polizia a Mirabilandia.Ci sono più show che attrazioni nel parco. Vai a capire la loro politica! ancora che si credono di essere, in concorrenza con i grandi parchi europei. :?
Messaggio Da fefe274
#258982 Lo stile non piace tanto nanche a me, però per dire non si può neanche paragonare a scuola di polizia di mira forse è meglio aspettare di vedere lo spettacolo, è come giudicare un libro dalla copertina senza neanche leggerlo, per quanto riguarda la tottoia penso proprio che la metteranno, tanto per dire vi ricordate tutte le tottoie mancanti alle file e poi successivamente aggiunte?
Messaggio Da Vespe
#258984 cioè quindi hanno spostato prima i tornelli d'entrata....e poi???
Messaggio Da stelly25
#258987 Ma insomma quest'anno le novità Splash battle e Stunt show ci saranno o no ??? :roll: