Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
#258988 Lo Stunt Show si, si dice da domenica 6 Aprile... Lo splash Battle no.

Vespe ha scritto:cioè quindi hanno spostato prima i tornelli d'entrata....e poi???

hanno messo i cancelletti e poi per forza di cose devono aver dovuto modificare il percorso d'accesso... A livello di tematizzazzione non hanno fatto nulla...
Messaggio Da ale_passafer
#258989 solo lo stunt.... ma a partire dal prossimo week
Messaggio Da lelerossi
#258990 Dal parco su fb:

Lo Stunt Show è pronto e provato. Non è potuto andare in scena in quanto la Commissione Provinciale di Vigilanza deve fornirci la necessaria autorizzazione, prevista originariamente per la settimana scorsa. Intoppi burocratrici ci hanno impedito di presentare una delle nostre novità.

Bhà, secondo me sono diventati completamente scemi.... ma credono che la gente gli occhi non ce li abbia? -.-''''
Messaggio Da Hermy
#258992 Vai babbani... rivoltatevi ! Fate vedere che le cose le sapete anche voi !!! Scenografia montata di notte? Dai folletti ? Dagli gnomi di Mordor ?

Dalla magica magia di Rainbow Magicland :D
Messaggio Da lelerossi
#258993 Tra le novità 2012 io agiungerei anche la Magic Parade completamente rinnovata... (non sembra più un gay pride, attenzione :D )
Peccato che non ci siano più i ballerini tra un carro e l'altro, però tutto sommato è carina:

Ed ecco due foto dello Stunt Show (e della sua terribile scenografia, se così si può chiamare) scattate da Dibilele:

Immagine

Immagine

"stiamo lavorando ad un nuovo concetto di Stunt Show", disse qualcuno durante una certa intervista ad una certa radio... :roll:
Messaggio Da warhol_84
#258994 Lele, tu ti lamenti sempre però! E' chiaro che Cigarini con "nuovo concetto di stunt show" intendesse il concetto di Brutto....in filosofia questo concetto è ampio. Oppure intendeva un nuovo concetto interattivo: faccio lo stunt show accanto all'area di bambini così li faccio tutti diventare sordi e li intossico. E' un concetto esaltante.
Per quanto riguarda la parata....ma che cazzo è? Una cosa avevano di bello lo scorso anno. I costumi dei ballerini fra un carro e l'altro e i carri che erano ben curati. LAnfredini ha realmente perso il lume della ragione ormai? Dopo "non amarmi" al teatro...
Sulla scenografia dello stunt show preferisco sorvolare.....sembra il raccordo alle 18, con i guard rail di cemento improvvisati.
Messaggio Da Hermy
warhol_84 ha scritto:Lele, tu ti lamenti sempre però! E' chiaro che Cigarini con "nuovo concetto di stunt show" intendesse il concetto di Brutto....in filosofia questo concetto è ampio.

Immagine
Messaggio Da lelerossi
Lele, tu ti lamenti sempre però! E' chiaro che Cigarini con "nuovo concetto di stunt show" intendesse il concetto di Brutto....in filosofia questo concetto è ampio.

Scusatemi non lo farò più.. :lol: :lol:

Una cosa avevano di bello lo scorso anno. I costumi dei ballerini fra un carro e l'altro e i carri che erano ben curati.

Vabè, alla fine il livello dei carri è rimasto quello dello scorso anno (apparte l'ultimo, che sinceramente non mi rappresenta niente e fa pure schifo), i ballerini tra un carro e l'altro per ora non ci sono, ma non è detto che non ritronino affatto in corso di stagione, tutto sommato in sto parco avere un qualcosa "performante" (visto che a loro questa parola piace tanto) al 100% fin dall'inizio non è proprio concepibile come idea...

Sulla scenografia dello stunt show preferisco sorvolare.....sembra il raccordo alle 18, con i guard rail di cemento improvvisati.

Visto che quest'anno con gli eventi si sono messi a valorizzare le tradizioni della regione con lo stunt show avranno voluto fare un trbuto al Raccordo e al suo traffico, mi sembra ovvio... ù.ù
Messaggio Da ale_passafer
#258997 io mi chiedo ma perche fare una parata cosi?? sembra di carnevale cavolo !!! ma una parata è quella Disney per fare una cosa cosi fai altro...
Messaggio Da Ago
#259000 la parata l'ho trovata imbarazzante, lo show anche, si salva per qualche numero veramente bello, i motociclisti ci sanno fare!
la scenografia è spiegato dalle foto perchè la tiravano su in una notte!
Messaggio Da Vespe
#259002 no ma io stimo warhol :lol:
sembra me agli esordi in theparks...volgare, diretto, e senza peli sulla lingua, hai tutta la mia stima e protezione, posso donarti in futuro lo scettro! :D

e ovviamente quoto in tutto per tutto.
hanno rovinato con questa cosa la m,agia del parco. ora, spiegatemi voi che senso ha mettere questo show sia qui che miragica.... tutta roba buttata via al vento....

EDIT: lele ma come fai a dire che è carina??? ma io preferivo il gay pride ( come definisci tu anche se direi che è un'affrmazione piuttosto azzardata), questa....sfilata??? 3 carri messi in croce che non rispecchiano per nulla il tema reinbow?? roma???la grecia??? ma che è??? e i ballerini? 0 proprio.....

CIGARINI, se lei sta leggendo le righe di questo forum, io la invito ad un pranzo da me offerto al parco per sederci , farci un giro al parco e discutere di tante cose ok?
sa dove trovarmi.