Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
#259018 L'utente Marada78 di Parksmania ha postato una foto scattata oggi della nuova attrazione in costruzione dal tema incomprensibile "Action Drive":

Immagine

Peccato che non c'entra quasi nulla con il tema del resto del parco e che sarà a pagamento, percé sta venedo veramente una cosa carina...
Messaggio Da BartolomeoClown
#259019 Buona sera gentili amici.
Mi chiamo Raul Romagnoli e sono un Clown.
Precisamente Bartolomeo il clown (quello che non presenta lo stunt show) presso magicland.

Ho letto tutto ciò che mi riguarda.

Grazie, sia per i complimenti e soprattutto per le "colorate" e ben accette sincere critiche.

Spero di potermi meritare sempre più le prime.

Ho potuto e voluto presentarmi anche ad altri siti dove si fa riferimento non solo alla nostra persona, ma alla nostra arte.
Vi ringrazio e vi auguro di potervi divertire, osservandoci un pochino meglio.
Con affetto e stima, Raul Romagnoli in arte Bartolomeo DeBartolomei Clown.
Messaggio Da dibilele
warhol_84 ha scritto:In effetti si, Dibilele, in un anno ha dimostrato di essere cosi onesto, di parola e professionale il sig. Rag. Prof. Gran. Fi. De. Na. Che e' sicuramente come ha detto lui...ancora aspettiamo la seconda visione dell'era glaciale e tutte le balle che ha vomitato in un anno di lavoro.

No, no, per carità! Lungi da me fidarmi ciecamente di Cigarini... Ho detto solo che una motivazione ci è stata data per la mancanza dello Splash Battle. Poi che sia vero o no, non lo so...
Messaggio Da Mallory
#259022 Visto che gli ultimi messaggi sono andati perduti, ritorniamo sull'argomento:

Come segnalava l'impeccabile Dibilele:
dibilele ha scritto:Su Parksmania era uscito un articolo e si parlava di una walkthrough (non si sa con quale tema) se i tempi tecnici l'avessero permesso. Per cui, se l'hanno scritto tra gli eventi, la seconda novità è una walkthrough. Bisognerebbe "solo" capire con quale tema verrà sviluppata questa attrazione.

C'è dunque da pensare che avremo la Splash Battle fin dall'apertura o giù di lì (forse aspetteranno che il tempo sia caldo) e in un secondo momento questa walk through, se ce la fanno.

Se la walk through sarà, come si vocifera, una horror house, potrebbero tentare di inaugurarla a fine stagione, per Halloween.

Ricordo che molti si scervellavano per trovare dei "mostri" della Rainbow o comunque in tema con il mondo della Magia.
A me sembra che, per le attrazioni da "adulti", il parco se ne sia sempre (giustamente) fregato dell'universo Rainbow e secondo me continuerà così. Quindi qualunque tema horror potrebbe andare bene.

A meno che la Walk Trough... non sia qualcosa di diverso. Per esempio una "fun house", tipo "Hotel Tartuff" a Phantasialand

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Una fun house fatta bene metterebbe d'accordo un sacco di gente e si presterebbe a molti temi "magici".
Qualcuno sa se questa ipotesi è già stata esclusa?
Messaggio Da dibilele
Mallory ha scritto:C'è dunque da pensare che avremo la Splash Battle fin dall'apertura o giù di lì (forse aspetteranno che il tempo sia caldo) e in un secondo momento questa walk through, se ce la fanno.

Mallory la presenza della seconda novità è stata ufficializzata sul sito del parco. :wink: :wink: Tra gli eventi, il primo è la presentazione della nuova stagione del parco alla protomoteca del Campidoglio (cosa fatta anche lo scorso anno):

magicland.it/eventi ha scritto:La nuova stagione del Parco verrà presentata in Campidoglio a Roma

Verranno svelate tutte le novità della stagione 2013 del Parco divertimenti MagicLand: 36 attrazioni, 2 Attrazioni nuove, 10 spettacoli inediti, feste a tema e un fitto calendario eventi per una lunga stagione che comincerà da sabato 23 marzo, quando le porte del Parco si riapriranno sulla magia.

La portata oraria potrebbe essere uno dei problemi di questa nuova attrazione...

Mallory ha scritto:Ricordo che molti si scervellavano per trovare dei "mostri" della Rainbow o comunque in tema con il mondo della Magia.
A me sembra che, per le attrazioni da "adulti", il parco se ne sia sempre (giustamente) fregato dell'universo Rainbow e secondo me continuerà così. Quindi qualunque tema horror potrebbe andare bene.

Le difficoltà che si sono avute in queste prime due stagioni (difficoltà palesatesi con l'articolo postato nella sezione dei bilanci), a mio parere, porteranno il parco a puntare sempre meno su attrazioni a tema "Rainbow". Straffi minaccia un allontanamento dal parco e questo porterebbe a non avere più una presenza significativa di Rainbow...
Messaggio Da Mallory
dibilele ha scritto:
Mallory ha scritto:C'è dunque da pensare che avremo la Splash Battle fin dall'apertura o giù di lì (forse aspetteranno che il tempo sia caldo) e in un secondo momento questa walk through, se ce la fanno.

Mallory la presenza della seconda novità è stata ufficializzata sul sito del parco. :wink: :wink:

E quando mai ho detto il contrario? :shock:
Riflettevo sulla tempistica dell'apertura delle 2 novità che -mi sembra- ancora non è ufficializzata.
Messaggio Da dibilele
#259026 Avevi messo in inciso "se ce la fanno". Credevo ti riferissi alla parte di quell'articolo che riguardava i tempi tecnici di realizzazione della seconda novità (quindi sulla sua dubbia realizzazione). Ho interpretato male il tuo messaggio... :wink: :wink:
Messaggio Da Mallory
#259027 No hai interpretato bene, veramente :mrgreen:

Aspetta, ricominciamo con calma che io c'ho un'età e non ti sto dietro...
- Le novità saranno 2.
- La notizia data da Parksmania riportava la possibilità di non farcela a costruire la seconda novità in tempo per la stagione 2013
- Poi è arrivata la conferma del parco che le novità saranno sicuramente tutte e 2 nella stagione 2013.

E' così? :D
Messaggio Da dibilele
#259030 Io non so se sia uno scherzo o cosa, ma sul sito adesso vengono pubblicizzate 4 nuove attrazioni (e non più 2). Saranno i conti fatti alla MagicLand? :o

magicland.iteventi ha scritto:E' cominciato il conto alla rovescia per la nuova stagione 2013.

Parco dell'anno 2012 ai recenti Parksmania Awards, grazie alla crescita che lo ha portato a oltre 1 Milione di presenze lo scorso anno. Terza attrazione turistica a pagamento di Roma e del Centro Italia, dopo Colosseo e Musei Vaticani, Rainbow Magicland si sta imponendo sulla scena italiana come uno dei luoghi di divertimento più graditi dal pubblico.

Oltre 70.000 pacchetti hotel venduti dal sito http://www.magicland.it testimoniano l'importante impulso che il parco sta dando al turismo Laziale.

Martedì 19 Marzo alle ore 11.00 è prevista una conferenza stampa, aperta a giornalisti, media e operatori Italiani ed Internazionali, in cui il parco svelerà novità e strategie per la stagione 2013, che decorre dal 23 marzo al 6 Gennaio 2014. Tra i relatori previsti il dott. Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Rainbow Magicland, il Presidente dott. Giuseppe Taini, i vertici di Roma Capitale, Provincia e Regione Lazio, oltre al Ministero del Turismo.

Molte importanti novità previste per il 2013:

- 4 nuove attrazioni
- 5 spettacoli inediti
- Nuovi programmi televisivi e fiction che verranno ospitati dal parco, dopo il grande successo de "La grande Magia - Canale5" e "Magicland - Italia1"
- Un ricco calendario eventi
- I mesi "a tema", come "il mese della Magia", "Halloween Month" a Ottobre, e il "Magic Christmas" che accompagnerà l'apertura invernale del parco.

Per accreditarsi alla conferenza roberta.marchetti@rainbowmagicland.it

Sale il sipario.. "E magia sia!"
Messaggio Da Hermy
#259031 Ho il sentore che

1) differiscono i comunicati per problemi risaputi riguardo la gente che si occupa di comunicazione
2) inseriranno come novità la fontanella costruita da qualche parte
Messaggio Da Maite-nageur
Hermy ha scritto:Ho il sentore che

1) differiscono i comunicati per problemi risaputi riguardo la gente che si occupa di comunicazione
2) inseriranno come novità la fontanella costruita da qualche parte

Forse si aprirà un chiosco per le reclamazioni, varrà bene un attrazione per lo spettacolo (attenzione alle file... capacita oraria pessima...bisogno il Magic Pass) o aprire il bacino centrale in piscina, Cigarini sarebbe geloso di ZooMarine