- dom feb 03, 2013 5:01 pm
#259035
Scusate per il doppio post.
Si è, forse, a conoscenza "ufficialmente", grazie al sito del parco, delle altre novità (oltre a Battaglia Navale, di cui riposto gli artwork per chi non li avesse visti, dato che si sono persi alcuni messaggi):
1) Battaglia Navale:"Il nome è già un programma. Salite a bordo di antichi Galeoni di sapore cinese e combattete, a colpi di cannonate ad acqua, contro draghi, barche nemiche e... passanti dispettosi. Riuscirete a rimanere asciutti? Ne dubitiamo. Una "Splash Battle" con 10 barche da 8 posti dotate di cannoni manuali, che navigano nel grande lago in cui si specchia il parco Magicland. Una delle quattro nuove attrazioni 2013 del parco. Consigliata: per tutti."


2) Demonia:"Demonia una delle grandi novità 2013, una horror house da percorre a piedi, cercando di mantenere il sangue freddo. Nel percorso al buio il visitatore incontrerà stanze da letto fantasma, quadri che si animano, un infernale obitorio, spettri che volano, pipistrelli e lupi che banchettano con ignare prede davanti ai loro occhi. Passeranno illesi dal “Corridoio dell’inferno” e dal risveglio del Demone..?"
3) MagiclandiaInserita nell'ala sinistra del Castello di Alfea, sarà dedicata ai bambini.
4) Formula Cars"Avete amato il film "Cars" o sognato ad occhi aperti le grandi strade della California, come la mitica Route 66? Magicland presenta "FORMULA CARS": un circuito per bambini e famiglie, su macchine elettriche da corsa che si sfidano all'interno di un tipico paesino del South West Americano. La pompa di benzina, l'autolavaggio e i cactus accompagnano questo giro in auto garantendo divertimento sicuro per grandi e piccini."
Cercando per il sito si trovano queste informazioni e le 4 attrazioni che ho riportato dovrebbero essere le novità proposte per la stagione 2013. Demonia (trovandosi la descrizione nella scheda dell'evento di Halloween) non si capisce se è una novità effettiva o limitata alla stagione di Halloween. Formula Cars è invece la vecchia Action Drive forse resa gratuita e compresa nel biglietto (prima era a pagamento).
Se così fosse il parco offrirebbe al pubblico 29 attrazioni per il 2013, invece delle 25 delle stagioni precedenti.