Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven lug 08, 2011 5:30 pm
Vado a riprovarlo la settimana prossima e vi faccio sapere.Comunque io non gli darei un voto così negativo,non è malaccio come coaster indoor

- ven lug 08, 2011 7:20 pm
Ma a livello di tracciato è inferiore a quello di disneyland Paris?

- ven lug 08, 2011 7:23 pm
Ma il tracciato non è male, solo che è molto corto

Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- gio lug 14, 2011 4:09 pm
Ammetto di essere ignorante in materia di parchi, visto che da quando sono piccolo vado solo a Mirabilandia e Gardaland, però devo dire che questa attrazione mi è piaciuta davvero tanto, forse perchè non ne avevo mai provata una di questo genere. Io un bel 7+ glielo do !!! 
L'unica pecca, a parte la brevità del tracciato, è la luminosità: secondo me doveva essere ancora più buio, per rendere meglio gli effetti di luce..

L'unica pecca, a parte la brevità del tracciato, è la luminosità: secondo me doveva essere ancora più buio, per rendere meglio gli effetti di luce..
- gio lug 14, 2011 7:46 pm
Peggiorato... musica bassa, inutile e fastidiosa perchè distorta, luce che toglie sorpresa e phatos al percorso.

- dom lug 17, 2011 8:25 pm
provato domenica....queue line per nulla tematizzata peccato...
è il mio primo spinning coaster e ad essere sincero mi è piaciuto,e divertente imprevedibile e con il percorso buio è davvero spettacolare!!!
le luci e tutti gli effetti funzionavano, la drop è caruccia, il layout è abbastanza corto....
è il mio primo spinning coaster e ad essere sincero mi è piaciuto,e divertente imprevedibile e con il percorso buio è davvero spettacolare!!!
le luci e tutti gli effetti funzionavano, la drop è caruccia, il layout è abbastanza corto....
- lun lug 18, 2011 7:15 pm
Cagliostro è stata, insieme a Mystica, una delle sorprese del parco, spacca veramente!
Non avevo mai provato uno Spinning, ma dopo aver provato Cagliostro è diventata definitivamente una delle mie tipologie preferite!
La tematizzazione esterna è ottima, peccato per le corde della queue line praticamente distrutte e per la stazione poco tematizzata.
All'interno gli effetti non sono molti, luci, leggera nebbiolina e musica, niente di ché, ma rendono comunque il giro godibile.
Il tracciato purtroppo è molto corto, e questo è il principale difetto di Cagliostro, ma comunque, come ho già detto, molto divertente, e la drop, quando fatta in reverse, mi è sembrata anche leggermente intensa!
Veramente un'ottima attrazione, tra le migliori del parco insieme a Mystica, Shock e Yucatan, merita davvero, azzarderei a dire la mia preferita!
E io invece lo promuovo a massimi voti!
Non avevo mai provato uno Spinning, ma dopo aver provato Cagliostro è diventata definitivamente una delle mie tipologie preferite!

La tematizzazione esterna è ottima, peccato per le corde della queue line praticamente distrutte e per la stazione poco tematizzata.
All'interno gli effetti non sono molti, luci, leggera nebbiolina e musica, niente di ché, ma rendono comunque il giro godibile.
Il tracciato purtroppo è molto corto, e questo è il principale difetto di Cagliostro, ma comunque, come ho già detto, molto divertente, e la drop, quando fatta in reverse, mi è sembrata anche leggermente intensa!

Veramente un'ottima attrazione, tra le migliori del parco insieme a Mystica, Shock e Yucatan, merita davvero, azzarderei a dire la mia preferita!
antonioparksmatico ha scritto:e allora boccio cagliostro a minimi voti![]()
![]()
E io invece lo promuovo a massimi voti!